Prenota in anticipo

5’576
3’569
26 - 31 di 9’740 recensioni
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cittadina incantevole merita la visita della chiesa madre se poi volete mangiare all'interno delle mura vi sono moltissimi ristorantini per turisti ,io personalmente vi consiglio di uscire dalle mura e cenare al me gusta ,meno x turisti a piatto fisso

Recensito il 6 agosto 2018

Merita sicuramente una visita questa piccola cittadina con un centro caratteristico e le vecchie mura di cinta. Molti bei negozietti e ristoranti per tutti i gusti.

Recensito il 3 agosto 2018

Ho già scritto della spiaggia omonima che ci è piaciuta perchè meno frequentata e quindi più tranquilla di altre in zona . La parte cittadina più antica è protetta da mura medioevali e la abbiamo visitata di sera per non soffrire troppo del caldo . Ci sono anche resti romani ed è stato piacevole passeggiare nelle viuzze ricche di locali e negozietti

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vale la pena di raggiungere questa cittadina medievale circondata da mura e con dei bei palazzi. Potrete cenare in uno dei tanti locali tipici che offrono tapas maiorchine oppure fare acquisti nei numerosi negozietti di souvenir. Noi ci siamo capitati in un giorno di festa e abbiano assistito al passaggio della banda per i festeggiamenti di San Jaime a fine luglio. Molto suggestivo.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio una passeggiata serale in città tra i vicoletti alla ricerca di uno scorcio di veduta. Tantissimi localini dove mangiare e bere qualcosa. Insomma se siete a nord di Palma di Maiorca e volete passare una serata tranquilla lontano dalla confusione cafona di Palma questo è il posto per voi.

Data dell'esperienza: luglio 2018