“Domenica mattina di agosto ”
Recensione di Alcudia Old Town

Al n.2 in classifica su 65 Cose da fare a Alcúdia
Tipo: Quartieri, Altro, Siti d'interesse
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Visita durante la domenica mattina... C'è un mercato bellissimo. Bello il giro delle mura. Mi è piaciuta molto questa città.

Scrivi una recensioneRecensioni (9’472)

14 - 18 di 9’476 recensioni

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cittadina molto carina e caratteristica per rifarsi gli occhi dalle paccottiglie di Port d’Alcudia. Merita la visita.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cittadina incantevole merita la visita della chiesa madre se poi volete mangiare all'interno delle mura vi sono moltissimi ristorantini per turisti ,io personalmente vi consiglio di uscire dalle mura e cenare al me gusta ,meno x turisti a piatto fisso

Recensito 6 agosto 2018

Merita sicuramente una visita questa piccola cittadina con un centro caratteristico e le vecchie mura di cinta. Molti bei negozietti e ristoranti per tutti i gusti.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 agosto 2018

Ho già scritto della spiaggia omonima che ci è piaciuta perchè meno frequentata e quindi più tranquilla di altre in zona . La parte cittadina più antica è protetta da mura medioevali e la abbiamo visitata di sera per non soffrire troppo del caldo . Ci sono anche resti romani ed è stato piacevole passeggiare nelle viuzze ricche di locali e negozietti

Gli utenti che hanno visto Alcudia Old Town hanno visto anche

Conosci Alcudia Old Town? Condividi la tua esperienza!