“Un tuffo nel passato”

Al n.2 in classifica su 28 Cose da fare a Alcúdia
Tipo: Quartieri, Siti d'interesse, Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 agosto 2018

Assolutamente non perdete nel Nord Est dell'isola di Maiorca questa cittadina medievale circondata da mura e con dei bei palazzi. Potrete cenare in uno dei tanti locali tipici che offrono tapas maiorchine oppure fare acquisti nei numerosi negozietti di souvenir. Noi ci siamo capitati in un giorno di festa e abbiamo assistito al passaggio della banda per i festeggiamenti di San Jaime a fine luglio. Molto suggestivo.

Scrivi una recensioneRecensioni (9’679)

22 - 26 di 9’679 recensioni

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Antica città cinta dalle mura originali, in cui è incastonata la cattedrale. Come tutti i paesi iberici è ben conservata, curata e pulita. Si mangia bene ovunque ed i negozi non vanno alla ricerca del turista da spennare. La playa è gigantesca, sabbia bianca e mare poco profondo, comodissimo.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Visita durante la domenica mattina... C'è un mercato bellissimo. Bello il giro delle mura. Mi è piaciuta molto questa città.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cittadina molto carina e caratteristica per rifarsi gli occhi dalle paccottiglie di Port d’Alcudia. Merita la visita.

Vedi altre recensioni
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cittadina incantevole merita la visita della chiesa madre se poi volete mangiare all'interno delle mura vi sono moltissimi ristorantini per turisti ,io personalmente vi consiglio di uscire dalle mura e cenare al me gusta ,meno x turisti a piatto fisso

Gli utenti che hanno visto Alcudia Old Town hanno visto anche

Conosci Alcudia Old Town? Condividi la tua esperienza!