Prenota in anticipo

5’575
3’569
23 - 28 di 9’738 recensioni
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Antica città cinta dalle mura originali, in cui è incastonata la cattedrale. Come tutti i paesi iberici è ben conservata, curata e pulita. Si mangia bene ovunque ed i negozi non vanno alla ricerca del turista da spennare. La playa è gigantesca, sabbia bianca e mare poco profondo, comodissimo.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Visita durante la domenica mattina... C'è un mercato bellissimo. Bello il giro delle mura. Mi è piaciuta molto questa città.

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cittadina molto carina e caratteristica per rifarsi gli occhi dalle paccottiglie di Port d’Alcudia. Merita la visita.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cittadina incantevole merita la visita della chiesa madre se poi volete mangiare all'interno delle mura vi sono moltissimi ristorantini per turisti ,io personalmente vi consiglio di uscire dalle mura e cenare al me gusta ,meno x turisti a piatto fisso

Recensito il 6 agosto 2018

Merita sicuramente una visita questa piccola cittadina con un centro caratteristico e le vecchie mura di cinta. Molti bei negozietti e ristoranti per tutti i gusti.