Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’272)
Filtra recensioni
2’272 risultati
Valutazione
786
949
346
128
63
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
786
949
346
128
63
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2’272 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 5 giugno 2008

La mia prima recensione su TripAdvisor. Leggo recensioni d’alberghi da anni – ma il Rex merita veramente lo sforzo di scriverne finalmente una.

Dalle recensioni che ho lette, è chiaro che ciò che va bene per alcuni, non può soddisfare tutti. Siamo una famiglia Britannica normale, con un figlio vivace di 10 anni, ed una figlia tipicamente adolescente, e siamo appena ritornati da un soggiorno d’una settimana durante il mese di maggio. Il tempo era ottimo e non ha piovuto. Per noi è stato assolutamente fantastico, ed altri gruppi che abbiamo incontrato – single, coppie, anziani – sembravano divertirsi anche loro.

Camere – come altri hanno detto, le camere erano pulite, tipiche dei Caraibi. Solito arredamento Rex. Buona aria condizionata. La nostra camera era stata rinnovata e riverniciala di recente, il bagno era semplice e funzionale con una buona doccia. Un letto doppio enorme, e due letti singoli per i ragazzi occupavano tutta la camera, ma rimaneva abbastanza spazio per muoversi. La camera aveva un televisore (che non abbiamo mai usato) una cassaforte, una tavola da stiro, un frigo, ed una macchina per il caffè. I letti dei ragazzi erano letti doppi, e vengono messi nello spazio normalmente riservato ad un divano quando ce n’è bisogno per famiglie. La nostra camera s’affacciava sulla spiaggia, ed era al piano terra, come avevamo richiesto. Perfetta per famiglie, uscivamo letteralmente sulla spiaggia, attraversavamo qualche metro di spiaggia sabbiosa, e i ragazzi eravamo in mare e noi direttamente sotto un albero ombroso. Un giorno la porta scorrevole che dà sulla terrazza si è bloccata, e gli addetti alla manutenzione l’hanno aggiustata 5 minuti dopo che li avevamo avvertiti. È irritante che il sito web di Virgin dica che queste camere non possono ospitare una famiglia di quattro persone, quando invece circa una metà delle camere che danno sulla spiaggia sono più lunghe, e queste camere più lunghe possono facilmente ospitare una famiglia di quattro.

Cibo - Eccellente. Abbiamo alloggiato al Rex in Antigua e in St. Lucia, e ne siamo rimasti generalmente soddisfatti. Ma quest’albergo li superava. Il Capo Cuoco evidentemente esercita pieno controllo sulla qualità, e durante tutti i pasti va in giro parlando con i clienti. Si è mostrato molto paziente con il mio bambino di 10 anni che è molto schizzinoso (e chiacchierone!), mostrandogli personalmente i piatti che potevano piacergli. C’era una grande varietà di piatti preferiti dagli inglesi, ma c’erano anche sempre delle alternative locali per ogni portata e ad ogni pasto – prima colazione inclusa – ed è stato un piacere provare alcuni dei piatti locali, inclusi del buonissimo pesce e il barbecue.

Attività – Spiaggia e sport acquatici. Straordinari – nostra figlia ha imparato a fare delle immersioni subacque al centro degli sport acquatici, molto professionale. Altri hanno passato il loro tempo facendo snorkeling nelle acque trasparenti e cristalline sulle barriere coralline vicino alla spiaggia, o navigando su uno degli “Hobby Cats” (dopo una lezione di un’ora con il personale), e uno di noi è rimasto sotto un albero ombroso con un buon libro e dei drink! La barriera corallina a 10 iarde dalla spiaggia era altrettanto buona come quelle per cui si paga quando si visitano in barca al Rex in Antigua. Un consiglio – benché ci siano dei tratti sabbiosi dove nuotare, è facile trovarsi su tratti di scogliera o pietra corallina. È consigliabile portarsi della scarpe da spiaggia, o qualcosa di simile, da mettere quando si nuota, specialmente per i bambini. I venditori ambulanti sulla spiaggia possono essere una seccatura – ma solo il primo giorno, quando cercano dei “clienti nuovi” appena scesi dall’aereo. Una volta che avete comprato l’inevitabile collana di spezie, tutto ritorna tranquillo, e basta un semplice “no grazie”. L’intrattenimento serale è senza pretese – non ballerete fino all’alba. In realtà, la prima settimana la maggior parte delle famiglie vanno a dormire prima delle 22. Le “steel band” e il “reggae” bastavano a creare un certo interesse, i bicchieri di liquore dopo il pranzo sono enormi, e ci sono molte altre famiglie con cui chiacchierare. In complesso, abbiamo trovato che erano i “piccoli tocchi” a creare la differenza. Tutto il personale era realmente cordiale ed erano contenti di fermarsi a chiacchierare. Una partita di cricket tra il personale e gli ospiti è stata molto divertente in un atmosfera eccellente, e mia moglie che è un’ottima giardiniera è stata invitata ad un tour del vivaio di piante dell’albergo. Le bibite si possono ordinare nella sala comune o al tavolo, ed arrivano velocemente (l’albergo era molto tranquillo e quindi il personale non era oberato di lavoro). La seconda colazione sul bordo della piscina include una vasta scelta, con coperto e posate d’acciaio, un cambiamento molto gradito dopo le solite hamburger con forchette di plastica e piatti di carta che avevamo trovato altrove.

È molto evidente che Ken Flockhart, il direttore generale, fa un sforzo sincero per essere sul posto e accessibile. Al nostro arrivo, ci ha aiutato a scaricare i nostri bagagli e ci ha dato il benvenuto, ed è sembrato felice di fermarsi a chiacchierare con noi e con i nostri figli (a volte piuttosto eccitati), ogni volta che c'incontrava nell’albergo. Era anche lì a salutarci quando siamo partiti. In complesso, un ottimo albergo per noi – ed un miglioramento considerevole sugli altri resort Rex in cui abbiamo soggiornato. Stiamo già facendo dei progetti per ritornare.

1  Grazie, GNfamily
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gndgm, General Manager alle Starfish Grenada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gndgm, General Manager alle Starfish Grenada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 luglio 2017

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gndgm, General Manager alle Starfish Grenada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 luglio 2017

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gndgm, General Manager alle Starfish Grenada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni