Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bella accoglienza, hotel pulito.
Personale più che gentile, forse la parte migliore. Complimentissimi allo chef.
Posizione più che buona anche perché il mare è proprio davanti all'hotel. In tre abbiamo speso poco meno di 1000€, all inclusive, una settimana. Mi sono rilassata e divertita. Lo consiglio a molti

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel posizionato lungo mare, nel centro del paese. Mi sono fermato con amici per ca. una giornata, notte compresa. Per essere un hotel a tre stelle offre veramente molto. Camere discretamente spaziose, questa a dipendenza della tipologia della camera, bagno spazioso, con tanto di doccia anche se quest'ultima non ha un box ed un bel balcone. I punti di forza che danno a questo hotel quella marcia in più, sono due:
1) Gestori hotel assolutamente simpatici e premurosi nei confronti degli ospiti, molto disponibili. Personale cordiale, gentile e simpatico.
2) Una strepitosa cucina con menu fisso sia pranzo che cena, ma con scelta di antipasti, primi e secondi. Cucina caratteristica locale con piatti genuini e casalinghi.
Non posso altro che fare i complimenti e allo stesso tempo raccomandarlo!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 giugno 2017

Cordialità gentilezza sorrisi e amicizia- Il titolo della recensione dice tutto. Sono Giuliano (detto Glorius) e da qualche anno frequento qs hotel e ne sono soddisfatto . Massimo e Antonella sono gestori eccezionali. Le stanze carine e ben pulite, Ho trovato materassi nuovi e comodi,i prezzi sono contenuti. L'hotel é convenzionato con la spiaggia, buono anche al Bagno Enrico Ho avuto camera vista mare, in ogni modo sono ampie e spaziose, cucina eccellente ricco buffet - complimenti a tutto lo staff.
Gentilezza, cortesia e massima disponibilità sia del personale di sala che in reception. Un ringraziamento speciale ai Sig.ri Massimo e Antonella proprietari e loro stessi gestori- ho letto altre recensioni e pondero che coloro che si lamentano di qs hotel dovrebbero andare dove pagano il doppio per aver la stessa qualità, forse una doccia nuova ma, certamente non la stessa espansiva cortesia di tutti coloro che dentro ci lavorano - Per essere un hotel 3 stelle penso sia buono ed in ottima posizione abbastanza lontano dal caos e vicino Rimini e Igea-Bellaria.
Mi auguro di poterci tornare presto. Glorius

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2017

Ho avuto la fortuna di soggiornare per 13 giorni in questo hotel dove la gentilezza e cortesia è di casa. I proprietari sono delle persone molto disponibili e cercano in ogni modo di accontentare il cliente. La pulizia è impeccabile, il cibo è ottimo, e la posizione dell'hotel è meravigliosa in quanto è situata fronte mare all'inizio di Torre Pedrera, in una posizione tranquilla. Le mie sono state veramente delle vacanze rilassanti che consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità/prezzo. Camere discretamente pulite e servizio decente (anche se, to be honest.., nel bagno in camera abbiamo trovato solo involucri di saponette usate e nemmeno un sapone utilizzabile). Tuttavia nel 2017 appare inaccettabile porre sulla sedia di ingresso l'indicazione "privato" con la fotografia dei proprietari (vero!!!); così come è altrettanto inaccettabile l'avvertimento che campeggia davanti al televisore nella hall ad indicare la possibilità di fruirne "solo in caso di eventi sportivi importanti e per guardare programmi per bambini, ma solo in caso di maltempo (sic!!!)". Insomma, ai proprietari consiglieremmo di porre una maggiore attenzione alla gentilezza verso il cliente....occhio!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
antonellabilli, Responsabile reception alle Hotel Piper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2017

Gentile Signora, mi spiace molto che lei abbia mal interpretato i nostri "avvisi" quindi mi sento in dovere di fare un chiarimento. Le due sedie riservate ai proprietari si trovano nelle vicinanze del centralino telefonico e del front-office quindi per motivi di necessità di silenzio nel primo caso e per tutelare la riservatezza degli ospiti nel secondo caso preferiamo evitare che si crei una zona di stazionamento con conseguente brusio e chiacchierio.
Il nostro soggiorno è costituito da un’area di circa 140 metri quadri e dispone di 55 posti a sedere, la terrazza esterna (160 m.q.) altri 50 posti quindi tutti gli ospiti hanno la possibilità di mettersi comodi con ampia scelta e senza rinuncia alcuna.
Il cartello davanti alla tivù è , purtroppo, un drastico provvedimento che abbiamo dovuto prendere dopo l’ennesima scaramuccia fra gli ospiti per sintonizzare la tivù sul proprio programma preferito. E' superfluo aggiungere che ogni stanza è dotata di un televisore lcd.
Per quanto riguarda la saponetta siamo molto dispiaciuti che alla cameriera del piano ne sia sfuggita la sostituzione, avrebbe potuto farne richiesta, le costava sicuramente meno tempo che scrivere questa recensione.
Un tuffo negli anni 80 : VERO !!!!
Un vissuto da raccontare e trasmettere a chi cerca un luogo semplice e speciale ……un albergo “vintage” .