Recensito 14 luglio 2018

“Squadra che vince non si cambia” diceva il saggio Vujadin Boskov in quello che è poi è diventato un aforismo di uso comune e noi,per il terzo anno consecutivo, siamo tornati al Piper. La magia costruita con arte da Antonella e Massimo Bilancioni, ottimi padroni di casa, si è ripetuta come una liturgia del relax e del piacere e noi, ammaliati dalla loro abilità, ne siamo rimasti più che soddisfatti anche in questa occasione.
Il ristorante è decisamente uno dei punti di forza dell’hotel. Tre scelte per i primi, tre per i secondi e sempre frutta o gelato. Se siete a dieta, state a casa, questo paradiso per il palato, non fa per voi. Dire di no ad una delle pietanze è impossibile.Le camere sono semplici ma pulitissime ed accoglienti. La biancheria viene sostituita sovente e gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente. La spiaggia è oltre la strada,a 50 metri.Tra gli ombrelloni c’e spazio e non si è stipati. Il personale dell’hotel è cortese e disponibile e accomoda ogni richiesta con attenzione e cura. Un occhio di riguardo viene rivolto ai più piccoli e agli anziani che sono coccolati sia dallo splendido personale di sala che dal resto dello staff.Raccomando questa struttura con entusiasmo.Sono abituata per la mia professione a frequentare alberghi pluristellati e famose catene internazionali ma al Piper si vive un’atmosfera speciale ed irripetibile.Gia’pregusto il mio ritorno.So che io e la mia famiglia verremo accolti come parenti e non come clienti e che mi sentirò come a casa.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze che affacciano sul retro hanno una parte del balcone che permette la vista mare
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Sono rientrata oggi....
Che dire..... Camere ampie,pulizia impeccabile e una vista fronte mare da invidia!!!
Il personale gentilissimo..... Ricco buffet di antipasti... Cibo buonissimo,complimenti allo chef!!!!
I proprietari Antonella e Massimo sono fantastici,sempre disponibili.
È il secondo anno che andiamo al Piper e sicuramente torneremo anche l'anno prossimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per solo 2 giorni e siamo stati veramente bene. La camera era molto spaziosa e pulita , la vista mare stupenda. Il cibo ottimo e il personale sempre molto cordiale e gentile. I proprietari simpatici e sempre molto disponibili sicuramente ritorneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017

Siamo rientrati ieri da una settimana di vacanza all'Hotel Piper. Ci siamo tornati per il secondo anno consecutivo perché' il rapporto qualità'-prezzo e'eccellente, la disponibilità' dei titolari, Antonella e Massimo e' leggendaria, la posizione della struttura e' imbattibile (fronte mare, tranquillo, alla fine del viale e di conseguenza distante dai clangori della movida cittadina) e la cortesia del personale ne fanno una meta che appaga le nostre esigenze. Lavoro come assistente di volo per un'importante compagnia britannica. Con la mia professione alloggio in hotels pluristellati e di fama internazionale. Pero' il Piper e' un approdo sicuro. Le camere profumano di lisoformio e sono mantenute impeccabili da un team di instancabili signore delle pulizie sempre sorridenti e scrupolose. Gli asciugamani vengono sostituiti ogni giorno, le lenzuola vengono cambiate con frequenza. Il personale di sala e' rapido e gentile. Abbiamo optato per la soluzione "All inclusive". Il cibo viene proposto con una scheda menu da compilare ogni sera. La scelta tra più' primi e più' secondi piatti e' sempre difficile perché' ogni portata è ottima, preparata con cura e le porzioni sono abbondanti e generose. Mai un bruciorino di stomaco, mai una pietanza rispedita in cucina. Si finisce sempre tutto perché' il cibo e' delizioso e saporito come la buona tradizione Emiliana richiede. Antonella e Massimo come sapienti pifferai magici, da anni attraggono clienti che una volta ammaliati dalla loro maestria e arte dell'accoglienza, non possono che tornare. Come per osmosi, trasmettono il loro buonumore e simpatia e tutti restiamo ammaliati dall' atmosfera fatata che sono capaci di creare. Ci siamo trovati benissimo. La nostra famiglia e' composta da due adulti, un ragazzo sedicenne ed un piccolo di due anni e mezzo. Per una settimana siamo riusciti a staccare la spina, come si dice e a lasciarci coccolare da un piccolo mondo di cose buone, di sorrisi e di piacevolissima allegria vacanziera.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano sulla parte posteriore dell'hotel sono piu' tranquille.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bella accoglienza, hotel pulito.
Personale più che gentile, forse la parte migliore. Complimentissimi allo chef.
Posizione più che buona anche perché il mare è proprio davanti all'hotel. In tre abbiamo speso poco meno di 1000€, all inclusive, una settimana. Mi sono rilassata e divertita. Lo consiglio a molti

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia