Recensito il 30 agosto 2018

L'hotel si trova davanti lla spiaggia sia libera che a pagamento, la cordialità di Antonella e Massimo per non parlare dello staff è qualcosa di unico. Le porzioni nel mangiare sono estremamente generose con una qualità ottima, unica pecca la colazione; magari un pò monotona, sempre abbondante sia di dolce che di salato ma è sempre la solita roba magari dovrebbero variare un pò per non venire a noia. i servizi nelle camere sono più che soddisfacenti,ampio balcone e vista spetacolare. la struttura offre anche un ampio parcheggio. è tre anni che andiamo li anche per pochi giorni e siamo semrpe ma sempre stati benissimo

Consiglio sulle camere: chiedere se è possibile quelle con vista mare per godersi il panorama
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo originale in perfetto stile retro' anni 70. Accogliente, pulito, camere spaziose e luminose con ampi balconi. Ottima cucina, bella sala da pranzo e personale disponibile, cortese e professionale. Complimenti in particolar modo a Nicolò, bravissimo cameriere, e ai proprietari Massimo e Antonella per la disponibilità, la cortesia e le capacità organizzative. Da tornare.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho soggiornato in questo hotel ma impresdi9ne e soggiorno molto positivi. Accoglienza familiare e tutti disponibili. Mi sembra di essere sempre stato loro 9spite. Cucina buona e varia. Sempre pesce a pranzo e cena. Personale disponibile ad ogni richiesta camere pulite. Sembra di esser in famiglia. Complimenti a tutti

Recensito il 14 luglio 2018

“Squadra che vince non si cambia” diceva il saggio Vujadin Boskov in quello che è poi è diventato un aforismo di uso comune e noi,per il terzo anno consecutivo, siamo tornati al Piper. La magia costruita con arte da Antonella e Massimo Bilancioni, ottimi padroni di casa, si è ripetuta come una liturgia del relax e del piacere e noi, ammaliati dalla loro abilità, ne siamo rimasti più che soddisfatti anche in questa occasione.
Il ristorante è decisamente uno dei punti di forza dell’hotel. Tre scelte per i primi, tre per i secondi e sempre frutta o gelato. Se siete a dieta, state a casa, questo paradiso per il palato, non fa per voi. Dire di no ad una delle pietanze è impossibile.Le camere sono semplici ma pulitissime ed accoglienti. La biancheria viene sostituita sovente e gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente. La spiaggia è oltre la strada,a 50 metri.Tra gli ombrelloni c’e spazio e non si è stipati. Il personale dell’hotel è cortese e disponibile e accomoda ogni richiesta con attenzione e cura. Un occhio di riguardo viene rivolto ai più piccoli e agli anziani che sono coccolati sia dallo splendido personale di sala che dal resto dello staff.Raccomando questa struttura con entusiasmo.Sono abituata per la mia professione a frequentare alberghi pluristellati e famose catene internazionali ma al Piper si vive un’atmosfera speciale ed irripetibile.Gia’pregusto il mio ritorno.So che io e la mia famiglia verremo accolti come parenti e non come clienti e che mi sentirò come a casa.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze che affacciano sul retro hanno una parte del balcone che permette la vista mare
Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 31 agosto 2017

Sono rientrata oggi....
Che dire..... Camere ampie,pulizia impeccabile e una vista fronte mare da invidia!!!
Il personale gentilissimo..... Ricco buffet di antipasti... Cibo buonissimo,complimenti allo chef!!!!
I proprietari Antonella e Massimo sono fantastici,sempre disponibili.
È il secondo anno che andiamo al Piper e sicuramente torneremo anche l'anno prossimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia