Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato (coppia) per 1 notte, purtroppo, già dall'esterno la struttura risulta moderna e ben curata.
All'accoglienza sia stati ben informati di tutto su quanto offre l'edificio, dalla semplice spiegazione dei vari orari, alle località ristorative consigliate ecc (ben visibili sul loro sito).
All'interno molto pulita ed organizzata per quanto riguarda la situazione "covid".
La camera ci ha letteralmente soddisfatto, dispone tutto ciò di cui c'è bisogno per rilassarsi e passare un bel week end.
Colazione varia sia salata che dolce, ottima!
Personale molto gentile cortese e disponibile a qualunque ora.
La struttura è sul mare, comodissima!
Non essendoci il parcheggio privato del hotel, potrebbe risultare un po scomodo e casuale, consiglio trovare qualche soluzione, ma basta avere un pochino di fortuna e il posto si trova senza problemi.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Davide Donati, Direttore generale presso Gimmi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2020

Che bella recensione ragazzi!!
Grazie veramente tanto, vi aspetto in Romagna!!

Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo 2 ragazzi di Milano, abbiamo scoperto il Gimmi hotel per caso... ❤️
E da 4 anni appena possiamo ed in tutte le stagioni siamo qui.
Che dire 110 e lode con bacio accademico.
Accoglienza, location, pulizia, vista, staff, colazione tutto è top.
La famiglia che gestisce il tutto è spettacolare e dolcissima ☺️
Ottimo rapporto qualità prezzo ed è sul mare.
LO STRA CONSIGLIAMO.
IL GIMMI È UNA GARANZIA.
Filo e Davide ☺️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Davide Donati, Direttore generale presso Gimmi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2020

Aiaiaiai!!! Qua c'è l'aggravante della recidiva... ahah!!
Una stagione senza voi non è una vera stagione, grazie ancora di tutte le cose buone che ci avete portata!!!
Alla prossima!! ;-)

Recensito il 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel 3 giorni ad agosto 2020. Siamo stati piacevolmente colpiti dall' attenzione per i dettagli e lo scrupolo nel rispettare le normative sanitarie attualmente in corso.

Camera ampia e pulita con vista laterale mare e 2 balconi. Apprezzato il frigo bar e l' aria condizionata. Tutta rinnovata e curata.

Colazione semplice ma completa e gustosa. Brioche ottime, torte e crostate squisite fatte in casa oltre ad una buona scelta di cibi salati. Adeguato il servizio. Tavoli all' aperto con bella vista mare per un buon inizio di giornata.

Titolari disponibili e premurosi. Si sono dati da fare nel noleggiare gratis bici e consigliare i migliori locali della zona, con interessanti convenzioni a disposizione dell' hotel.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Mi fa molto piacere Luca che vi siate trovati bene in nostra compagnia, teniamo tanto al nostro lavoro e quando ce lo riconoscono ci gratifica un sacco...
Vi aspetto in Romagna!!

Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una vacanza perfetta sotto tutti i punti di vista.
Davide e tutta la sua famiglia impeccabili, grande passione per il proprio mestiere che fanno dell’ hotel Gimmi un ambiente confortevole, familiare e allo stesso tempo con un rapporto qualità prezzo impareggiabile degno dei migliori hotel a 5 stelle.
Bravi ragazzi tornerò sicuramente e continuerò a consigliarlo ad occhi chiusi.
Vista mare indimenticabile, pulizia e dolci fatti in casa da leccarsi i baffi, accortezza e solarità che contraddistingue la famiglia Donati come rappresentante assoluta della Romagna quale capitale dell’accoglienza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Andrea, cosa dire? Ci hai fatto una recensione bellissima, difficile rispondere a tono...
Il nostro obbiettivo è diffondere "Romagnolità" in modo spontaneo e, principalmente, per il piacere di farlo.
L'Hotel moderno, pulito e ben posizionato aiuta veramente tanto ma se siamo riusciti a trasmettervi solo un po della nostra passione, allora è li che abbiamo fatto la differenza!!
E' stato un piacere avervi conosciuto!! :-)

Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stata una settimana con mio marito e mia figlia di 9 mesi . Sono tornata oggi e già sento la nostalgia della gentilezza e cordialità di Davide e la sua famiglia , della meravigliosa camera con vista mozzafiato sul mare e dei dolci fatti in casa a colazione .
La struttura è curata nei minimi dettagli , pulitissima , comoda a tutti i servizi e a due passi dalla spiaggia . Per la mia bimba è stata preparata una culla davvero confortevole, infatti ha dormito sonni tranquilli per tutta la vacanza anche perché la stanza era perfettamente insonorizzata . Davide inoltre sa dare ottimi consigli sia per quanto riguarda la ristorazione locale e dell’entroterra che sulle possibili escursioni da fare nel territorio . Ciliegina sulla torta alla partenza ci ha deliziato con un pensiero davvero molto apprezzato ma non ve lo voglio svelare dev’essere una sorpresa anche per voi . Ho consigliato Gimmi hotel ai miei più cari amici ;io spero di tornarci prestissimo .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Davide Donati, Direttore generale presso Gimmi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2020

Grazie ragazzi per la bellissima recensione ma sopratutto per le belle giornate che ci avete fatto passare, persone come voi mi fanno innamorare sempre più del mio lavoro e ripagano dei mille sforzi fatti!!
Un bacino a Luna da parte nostra... ;-)
Vi aspetto in Romagna!!!