Filtri selezionati
Recensito il 13 gennaio 2018

Ho trascorso qui il Capodanno 2018 e mi sono trovata bene. Mi è stata assegnata una stanza al 5° piano lato mare con una vista bellissima, la stanza è grande e il bagno un pò piccolo ma comodo. E' presente il frigo e la tv che si vede bene sebbene sia un pò piccola considerata la distanza che c'è tra la parete e il letto. Il cibo è davvero molto buono, curato e di ottima qualità, abbiamo fatto il bis di molte cose (il cuoco Alessandro è davvero bravo), a fine pasto è sempre previsto un dolce o la frutta e le bevande ai pasti sono comprese. Simona proprietaria e cameriera è sempre sorridente (anche quando la stanchezza l'accompagna) e soprattutto è molto attenda al cliente. Ci ha stupito quando il giorno seguente ci ha chiesto se il cibo che avevamo lasciato nel piatto non era buono; questo denota attenzione al cliente e voglia di migliorarsi. Anche Silvia la sorella che si dedica di più alla reception è sempre sorridente. E' presente una piccola sauna di cui ho usufruito in esclusiva. La vasca idromassaggio che è pure presente è una normale vasca di quelle che si hanno a casa (lo dico con un pò di delusione!). Il capodanno è stato bene organizzato, nel menù, nei tempi e nell'accompagnamento musicale, siamo stati davvero bene. Non da ultimo pongo l'attenzione sull'ottimo caffè che viene servito e che durante l'orario di colazione è gratuito anche se preso nell'area bar. Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ebbene sì, vacanza finita, abbiamo trascorso una settimana di vacanza io la mia compagna, la nostra bimba e i nostri due cani ( si sono ben accetti). Appena messo piede in hotel abbiamo capito subito che sarebbe stata una settimana spettacolare già dall'accoglienza, abbiamo preso il pacchetto all inclusive che comprende colazione pranzo cena bevande e lettino ombrellone, dalla colazione alla cena è sempre stato tutto perfetto e buono. Il personale e per non fare preferenze dobbiamo dire che è stato sempre tutto disponibile cortese e gentile e simpatico. La nostra piccola ha quasi 7 mesi e la cucina ci ha sempre preparato il passato di verdure completo di semolino carne ecc ecc , per una settimana praticamente anche la nostra bimba è stata servita e riverita. I nostri cani ben accetti e questo per noi è molto importante.
Complimenti veramente , non smettete mai di essere come siete.
Grazie per a splendida settima che ci avete fatto passare, andare via stamattina è stata dura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

E' sempre un piacere tornare all'Avila...
Quest'anno siamo venuti x una settimana con una coppia di amici.....ci troviamo come in famiglia....la Famiglia Santarini e' eccezionale e lo Chef stratosferico..

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2017

Tutto inizia con la ricerca in internet di un posto dove fare qualche giorno di vacanza. Quelli che conoscevo avevano il tutto esaurito nel periodo che mi interessava. Mentre vagliavo i vari hotel, le loro posizioni, ciò che offrivano e le tariffe praticate mi capita sotto gli occhi questo hotel. Scorrendo nel suo sito web leggo:"Ti sembrerà di stare in famiglia" con la foto di 8 persone la famiglia Santarini. Forse a voi questo cognome non dirà nulla ma a me, vecchio tifoso romanista, ha fatto immediatamente venire in mente Sergio Santarini difensore e capitano di una Roma degli anni fine '60 inizi 1980. Non sto qui ora a parlarvi di lui ma è stata la molla che mi ha fatto scegliere di prenotare in questo hotel anche se non potevo sapere se effettivamente lui c'entrasse qualcosa. Il 26 luglio arrivo in questo hotel e conosco Simona e la sua mamma. Chiedo di Sergio Santarini "E' mio zio..." risponde Simona "E' mio cognato..." risponde la mamma. Insomma il proprietario dell'hotel Avila è il fratello di Sergio Santarini il noto calciatore inserito nel 2015 nella hall of fame della Roma. Non c'entra niente con l'hotel Avila ma lo ringrazio perchè mi ha fatto conoscere la fantastica famiglia di suo fratello. Questa mattina 31 luglio ho lasciato l'hotel e scrivo questa recensione da casa mia con tanta nostalgia dell'hotel Avila e della famiglia Santarini. Volete fare un confronto di qualità e prezzo? Nel mese di luglio la famiglia Santarini vi chiede 56 euro per la pensione completa. Questo implica una stanza matrimoniale spaziosa molte delle quali con vista mare e senza aumento di prezzo. Con balcone nel quale c'è un piccolo tavolo e due sedie per godersi il fresco della sera o il passeggio del giorno. La stanza è dotata di frigorifero, tv e aria condizionata sempre senza aumento di prezzo. Il bagno è con la doccia e il letto è confortevole. Il buffet per la colazione (dolci, cornetti, marmellate, cioccolate, biscotti, corn flaks, affettati, formaggi, caffè, tè, cappuccino, bibite varie, ecc.), il pranzo o la cena (ogni tipo di verdure fresche o cucinate, fritti, pizza bianca o rossa, parmigiana di melanzane, soutè di cozze, pane normale o integrale ecc.) è straordinario per quantità e qualità. Il pranzo o la cena a scelta tra 3 primi, 3 secondi con contorni e, in alternativa alle proposte del giorno, sono disponibili primi e secondi a scelta inseriti in fondo al menù. Porzioni abbondanti e, incredibile, c'è Silvia (altra figlia dei proprietari) che viene al tuo tavolo e ti chiede;"Ne vuole ancora?". Poi a scelta la frutta, un dolce, un gelato o un sorbetto. Ve lo garantisco dopo il primo giorno sarete sempre con la pancia piena pensando:"Oggi mi trattengo, mangio meno..." e poi arriva la Silvia...:)
Ai pasti è prevista acqua semplice e/o frizzante a volontà. Durante la settimana c'è sempre qualche sorpresa dello chef nel mio caso una torta enorme tutta panna. L'hotel offre anche intrattenimento. Ho partecipato a un divertente spettacolo di magia. Inoltre c'è una bellissima piscina dove i bambini impazziscono di divertimento. Se preferite il mare con 10 euro al gg potete avere lettino ed ombrellone percorrendo i 5 metri che vi separano dalla spiaggia. Il caffè del bar è il migliore di tutta Torre Pedrera ma non andateci solo per queste cose straordinarie che vi ho detto. Andateci per conoscere la cosa più straordinaria di tutto l'hotel cioè la famiglia Santarini : non pensavo esistessero persone così speciali da mettere il cliente sopra il loro stesso guadagno. Vi entrerà nel cuore e quando arriverà inevitabilmente il giorno della partenza vi sembrerà veramente di lasciare i vostri cari congiunti e mentre vi saluterete con un abbraccio ci saranno gli occhi lucidi sia i vostri che i loro come è capitato a me...

Consiglio sulle camere: Le stanze lato mare offrono spettacolose albe e brezze marine
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questo hotel eravamo gia' stati 5 anni fa, e devo dire che la gentilezza e la cordialità dei titolari, dei camerieri e di tutto lo staff non e' cambiata di una virgola.
Il cibo e' ottimo anzi di piu', i prezzi calcolando che siamo ad agosto e ho prenotato 3 giorni fa con anche all inclusive , non sono per niente esagerati... L'unica cosa che cambierei e' la moquette perche' pur pulita che sia, e questo lo e', e' vecchia e consumata... Comunque complimenti Hotel Avila.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia