“Buon ristorante”

Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Torre Pedrera
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Vista, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Altamarea si trova direttamente sulla spiaggia di Torre Pedrera, a soli 5 minuti dal nuovo quartiere fieristico di Rimini, ideale quindi per i vostri pranzi e cene di lavoro. Nel nostro elegante locale troverete una veranda panoramica sul mare e un'area giochi per bambini, all'aperto in estate e riscaldata d'inverno. Tutto lo staff è lieto di accogliervi e di proporvi una vasta scelta di piatti di pesce: gli antipasti caldi e freddi, i primi con pasta fatta a mano, il fritto servito con verdurine croccanti, le grigliate di pesce fresco e gli astici freschi direttamente dal nostro acquario. Da non dimenticare le gustose pizze cotte nel forno a legna, anche con impasto al kamut, e i dessert fatti in casa dal nostro chef, ideali per terminare il pasto con una dolce nota. La cortesia e la professionalità di tutto lo staff vi faranno trascorrere piacevoli serate in compagnia e in totale relax.
Recensito 3 settimane fa

Il locale è carino ed accogliente situato proprio sul lungomare, servizio veloce e gentile e simpatica la cameriera che ci ha dato consigli sui piatti, gli antipasti freddi e caldi ottimi, i passatelli un pò duri ed anche le crepes erano un pò sottotono rispetto al resto, ottimo il prezzo.

Recensito 3 settimane fa

Pizzata tra amici, ottimo giro pizza, pizza arriva ben calda, servizio veloce e simpatico....birra??? parliamone, per fortuna è arrivata qualche caraffa di non filtrata....

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato un antipasto diviso in 5, 1 primo di pesce a testa, birra e sorbetto costo a persona 24€
Il mangiare buono, si sentiva che ilpesce era fresco.
Nel complesso abbiamo mangiato bene e il cameriere molto gentile e simpatico

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In viaggio a Rimini per una fiera ci hanno consigliato questo ristorante,e,con i colleghi abbiamo provato un po’ di piatti...dal fritto misto ai primi particolari ad arrivare fino ai dolci tutto ottimo e abbondante..le porzioni sono molto generose....sicuramente ci tornerò!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In occasione di una fiera a Rimini con un collega abbiamo cenato in questa ristorante, discreto il menu, prezzi tendenzialmente un po’ cari, servizio celere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Altamarea hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Altamarea? Condividi la tua esperienza!