“Buon ristorante”

Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Torre Pedrera
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Altamarea si trova direttamente sulla spiaggia di Torre Pedrera, a soli 5 minuti dal nuovo quartiere fieristico di Rimini, ideale quindi per i vostri pranzi e cene di lavoro. Nel nostro elegante locale troverete una veranda panoramica sul mare e un'area giochi per bambini, all'aperto in estate e riscaldata d'inverno. Tutto lo staff è lieto di accogliervi e di proporvi una vasta scelta di piatti di pesce: gli antipasti caldi e freddi, i primi con pasta fatta a mano, il fritto servito con verdurine croccanti, le grigliate di pesce fresco e gli astici freschi direttamente dal nostro acquario. Da non dimenticare le gustose pizze cotte nel forno a legna, anche con impasto al kamut, e i dessert fatti in casa dal nostro chef, ideali per terminare il pasto con una dolce nota. La cortesia e la professionalità di tutto lo staff vi faranno trascorrere piacevoli serate in compagnia e in totale relax.
Recensito 31 maggio 2018

Il locale è carino ed accogliente situato proprio sul lungomare, servizio veloce e gentile e simpatica la cameriera che ci ha dato consigli sui piatti, gli antipasti freddi e caldi ottimi, i passatelli un pò duri ed anche le crepes erano un pò sottotono rispetto al resto, ottimo il prezzo.

Recensito 29 maggio 2018

Pizzata tra amici, ottimo giro pizza, pizza arriva ben calda, servizio veloce e simpatico....birra??? parliamone, per fortuna è arrivata qualche caraffa di non filtrata....

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato un antipasto diviso in 5, 1 primo di pesce a testa, birra e sorbetto costo a persona 24€
Il mangiare buono, si sentiva che ilpesce era fresco.
Nel complesso abbiamo mangiato bene e il cameriere molto gentile e simpatico

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

In viaggio a Rimini per una fiera ci hanno consigliato questo ristorante,e,con i colleghi abbiamo provato un po’ di piatti...dal fritto misto ai primi particolari ad arrivare fino ai dolci tutto ottimo e abbondante..le porzioni sono molto generose....sicuramente ci tornerò!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una fiera a Rimini con un collega abbiamo cenato in questa ristorante, discreto il menu, prezzi tendenzialmente un po’ cari, servizio celere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Altamarea hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Altamarea? Condividi la tua esperienza!