Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono diversi anni che io e i miei familiari veniamo al Ben Hur e devo dire che come sempre trovo i proprietari e il personale sempre più all'altezza ormai si è instaurato un bellissimo rapporto anche con altri clienti che come noi sono anni che vengono. Vi si sente a casa in completa libertà sempre nel limite dell'educazione con noi hanno una pazienza e una tolleranza fuori del normale. Io posso solo che ringraziare Davide Monica ed anche i loro figli delle splendide ferie che ci fanno trascorrere e quando si deve ripartire si fa' sempre con un po'di magone e non si vede l'ora che ritorni un altra estate e inizi un altra bellissima vacanza. Leggendo alcune recensioni sono rimasto basito e mi trovano alquanto in disappunto perché le trovo decisamente forti nei contenuti e discriminatorie però capisco pure che per alcuni abituati a chissà di che soggiorni e hotel da " favola " io ci sono stato, ci tornerò sicuramente. Peccato per i detrattori.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Carissimi Amici, grazie per le belle parole! Ci fa molto piacere sapere che l'Hotel Ben Hur sia diventato una conferma per le sue vacanze estive e che vi abbia fatto stringere solide amicizie. La ringraziamo per i complimenti all'ospitalità e gentilezza del personale: ci impegniamo quotidianamente per far trascorrere ai nostri ospiti una piacevole vacanza e siamo lieti di esserci riusciti con voi.
Anche noi non vediamo già l'ora di rivedervi e cogliamo l'occasione per inviarvi i nostri migliori saluti!
A presto!

Recensito il 20 agosto 2018

Ho prenotato una camera tripla sul sito dell'hotel Ben Hur, arrivata la conferma della disponibilità spedisco il bonifico e ricevo da parte dell'hotel la conferma della camera. tutto circa 20/25 giorni prima dell'arrivo. Una volta giunti davanti alla hall il proprietario senza troppi complimenti ci dice che la camera non era disponibile e ci indirizza verso l'altro hotel (quello vecchio e brutto) che avevamo scartato fin dall'inizio: Conti hotel. Sull'altro hotel mi riservo di scrivere una recensione prossimamente: qui voglio solo esprimere il mio disappunto sul comportamento poco corretto del proprietario. Nonostante avessimo concordato una camera tripla ci hanno dato una camera con bagno cosi piccolo da essere inagibile. Sicuramente non una tripla, anche se alla fine abbiamo pagato la camera come tale.
Scorretto il comportamento di avvertire l'ospite appena arrivato: avrebbero dovuto dirlo almeno 2/3 giorni prima in modo tale che il cliente si sarebbe arrangiato a trovare altrove (visto che il Conti era già stato scartato!) o almeno cercare con l'ospite una soluzione diversa (magari includendo hotels della zona di pari qualità e non cosi datati e con cosi pecche come il Conti) in fondo l'errore era dell'hotel che prende prenotazioni superiori alla disponibilità e poi le gira agli altri hotels (sono 3 questo abbastanza moderno egli altri due vecchi)
Se arrivate dopo un lungo viaggio con un bambino di 4 anni stanco l'ultima cosa che vorreste fare è quella di mettervi a cercare un'altra soluzione. Il proprietario ha fatto leva proprio su quello, per questo ritengo che è stato un atteggiamento meschino da parte dell'hotel. Chiaramente, una volta che il proprietario ci ha "abbandonati" nell'hotel più fatiscente dei tre non si è più fatto vedere: magari il giorno dopo poteva venire a chiedere se eravamo soddisfatti della scelta fatta dal proprietario o proporre un'altra soluzione per un errore suo ed invece, niente...si è dato alla latitanza, nonostante il contratto era stato stipulato con lui.
Ripeto, veramente un comportamento scorretto ed al limite dell'inganno. Il contratto non è stato rispettato ed il proprietario non si è più fatto né sentire né vedere per tutto il soggiorno. Allego le foto che mi sembrano più eloquenti di ogni parola.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018

ho soggiornato di recente presso l'Hotel Ben Hur di Torre Pedrera: ottima la camera e il bagno con il box doccia al posto dell'orribile tenda che si trova spesso negli hotel e ottima la pulizia della camera e la cortesia dei propietari e del personale.
Ottima la colazione con un buffet molto ricco, e buona l'idea di permettere la possibilità di avere porzioni ridotte a pranzo e cena.
Un po' scarso il buffet degli antipasti ricco però di parecchie verdure crude e i piatti proposti a pranzo e cena nei primi giorni erano abbastaza consueti e banali riscattandosi poi verso la fine della settimana forse perchè ci si avvicinava alla settimana di ferragosto e c'era maggior clientela.

Data del soggiorno: agosto 2018
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gentile Silvia, la ringraziamo per il feedback positivo lasciato all'Hotel Ben Hur! Siamo lieti di sapere che l'Hotel Ben Hur si sia rivelato all'altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato i comfort e la pulizia delle camere, i bagni con box doccia, il buffet della colazione e i menù a pranzo e cena.
La invitiamo a tornare presto a trovarci.
Un cordiale saluto

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sentirsi come a casa..una vacanza bellissima. Posto tranquillo hotel nella media ma una spanna sopra gli altri per quanto riguarda il cibo, cortesia e la gentilezza. Ottimo. Consigliato. Spero di tornarci presto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Caro Aldo, grazie per le bellissime parole e per aver apprezzato la cucina, i comfort, la professionalità e gentilezza dello staff dell'Hotel Ben Hur. Riteniamo fondamentali questi aspetti per trascorrere un piacevole soggiorno e ci fa piacere riceverne un riscontro positivo.
Ringraziandola per consigliare il nostro hotel, la invitiamo a tornare presto a trovarci e cogliamo l'occasione per augurarle una piacevole estate.
Un caro saluto da Rimini

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno,
e la prima volta che soggiorno a torre perderà, non conoscevo la localita.
Siamo arrivati io e mia figlia la mattina di venerdì e ad accoglierci sono stati subito i titolari.
La struttura è davvero ben organizzata e pulita, personale cordiale sia di sala che Dell albergo.
L hotel, uno dei tre del complesso della famiglia, e a due passi dal mare e offre oltre ad un ampio parcheggio anche il servizio spiaggia (bagni rinato 68 e 69) e a disposizione degli ospiti una piscina.
Il mio purtroppo è stati un soggiorno breve ma vista la gentilezza e disponoilita dei titolari e sicuramente da tenere in considerazione e da ritornare, mi sento vivamente di consigliarlo!
Alla sera inoltre è a due passi dal viale principale, che diventa pedonare dalle 2030 alle 24, per cui la via principale del lungo mare diventa un area esclusivamente pedonale e per chi ha bambini come me totalmente sicura!
La zona dell albergo e tra l altro ben servita e ogni gg/sera ci sono attività per ogni genere ed età, tra l altro a pochi passi c è la stazione di torre pedrera per cui anche chi decidesse di andare in treno e a due passi dalla albergo.
Nota conclusiva e non di monore importanza sono i piatti che vengono cucinati, abbondanti e sempre ottimi, e la qualità del mare che non pensavo la riviera offrisse!
Nota finale:gentilezza e cordialità a prezzo onesto e moderato!consigliato +++

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi, caro Valerio! Ci fa piacere sapere che l'Hotel Ben Hur si sia dimostrato all'altezza delle sue aspettative per quanto riguarda la gestione dellla struttura, la gentilezza e ospitalità del personale e la cucina tipica romagnola. Dedichiamo particolare attenzione a questi aspetti e saperli notati ci rallegra molto.
La ringraziamo anche per aver evidenziato la comodità della posizione. vicino alla spiaggia e in zona ben servita, con apertura serale della zona pedonale.
Ringraziandola nuovamente la invitiamo a tornare presto a trovarci!
Un caro saluto da Torre Pedrera