“Ottimo ristorante ”

Fascia prezzo: USD 27 - USD 37
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per caso, ci hanno accolto subito, nonostante non avessimo prenotazione.
Pochi piatti, genuini e curati.
Ottime le materie prime utilizzate, nonché il sapore delle pietanze.
Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Consigliatissimo.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Signora gentilissima, posto molto carino. Mangiato molto bene. Ottime le fettuccine porcini e tartufo, buonissimi pici all’amatriciana. Spettacolare coniglio. Lo consiglio a tutti. Prezzo più che accettabile

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non mi dilungherò troppo perché le parole sarebbero superflue dinanzi la qualità e la bellezza di questo posto. Non si tratta solo del cibo, ma anche della cordialità del personale. I piatti sono ottimi, sia per i prodotti utilizzati e sia per la ricercatezza, e lo staff è cordiale, nel modo in cui propone il proprio menu e in cui mette il cliente a proprio agio. I prezzi rispecchiano esattamente i piatti che si mangiano ed il posto rispecchia l'eccelsa accoglienza del personale. Si rispettano in modo maniacale le direttive anti covid e, quindi, si ha la sicurezza di poter stare tranquilli e godere a pieno del cibo proposto e dell'atmosfera all'interno del locale. Grazie, io ed il mio compagno abbiamo passato una bellissima serata.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Fermati lì per caso a mangiare, il locale all'interno è molto carino, noi ci siamo seduti fuori abbiamo pranzato veramente bene. La cortesia e gentilezza della cameriera non ha paragoni. Prezzi medio alti ma a livello con i prezzi della zona qualità buonissima.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 27 settembre 2020

Dopo aver visitato la meravigliosa Civita, abbiamo scoperto per caso questo ristorante. Non ci siamo pentite della nostra scelta: spaghetti con nocciole salvia e guanciale fenomenali, polpette di melanzane perfette e semifreddo con marmellata di arance home made leggero e saporito. Il pranzo ha ricompensato degnamente il clima uggioso di un settembre inoltrato. Simpatia e gentilezza del personale i valori aggiunti!
Super consigliato!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Fumatore hanno visto anche

Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Conosci Il Fumatore? Condividi la tua esperienza!