“Proprio quello che ci voleva ”
Recensione di L'Orecchietta

L'Orecchietta
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Candela
Fascia prezzo: USD 23 - USD 34
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siam fermati con dei colleghi certi di mangiare bene, invece abbiamo mangiato benissimo!!!
Cucina tipica pugliese, piatti abbondanti e ben serviti. Personale cortese e alla mano.
Il titolare è simpaticissimo.
Sarà certamente una tappa fissa nei prossimi viaggi.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buon servizio, gentile e garbato. Locale pulito che ospita un Museo contadino. Buone le orecchiette, e buono il rapporto qualità-prezzo.

Recensito 25 ottobre 2018

Per pranzo per due in un giorno festivo, locale affollato, personale gentile ma probabilmente non proporzionato al numero di avventori, menù a voce, senza un elenco degli allergeni, chiedo dell'acqua gassata e me la portano liscia, il vino della casa arriva dopo sollecito a metà pranzo al modico prezzo di 5 euro per 1/2 litro. Uno scarso antipasto di affettati, orecchiette al tegamino non eccezionali, calzoncelli di ricotta conditi con panna molto insapori, una torretta di girello che sembrava passata nel frullatore.
Tempo impiegato 2 ore, prezzo 52 euro

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati fidandoci delle recensioni...devo dire che è stato tutto buono soprattutto le puntine di maiale al forno...personale cortese..ambiente familiare...locale rustico e accogliente....adatto per famiglie con bimbi....Giuseppe, Ketty, Andrea e Cristina, Mariateresa, Luigi e Marco

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Premesso che non ho provato le orecchiette, vanto probabilmente del locale(da cui prende il nome) la prima impressione è positiva: i parcheggi sono spaziosi e vicinissimi al ristorante.
Entrati dentro si resta affascinati dalla muratura in pietra, antica ma al contempo elegante. La prima fatica è sedersi al tavolo, troppi posti a sedere e stretti soprattutto. Infastidito da troppi oggetti "appesi" in lungo e in largo. Peccato perché alcuni,tra cui il "tariffario" con le prestazioni della casa infisso al muro riporta alla mente un ricordo antico, dei nostri antenati, di quando con 0,5 lire ti davano asciugamano e sapone per ripulire il corpo ma soprattutto la coscienza. I prodotti sono buoni, l'olio della casa probabilmente, è una chicca e merita solo plausi. La pizza non è malvagia e si lascia apprezzare per la sua "mescolanza" tra Puglia e Campania, è leggero l'impasto, piacevolmente croccante, non troppo. Divertenti poi le foto con i vari vip passati per il locale di Ercole, no, non l'eroe greco, ma un cortese signore che porta, con fierezza, avanti il locale dimostrandosi, come si suol dire, padre e padrone.
In conclusione l'Orecchietta di Candela risulta un locale robusto, forte, rappresentando appieno il suo padrone, il suo eroe.

Data della visita: ottobre 2018
Antonio S, Proprietario alle L'Orecchietta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Grazie!!!!!

Gli utenti che hanno visto L'Orecchietta hanno visto anche

Candela, Provincia di Foggia

Melfi, Provincia di Potenza
Ascoli Satriano, Provincia di Foggia

Candela, Provincia di Foggia
Rocchetta Sant'Antonio, Provincia di Foggia

Conosci L'Orecchietta? Condividi la tua esperienza!