Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Il B&B è un'estensione di una struttura più grande che ospita anche boy scout e comitive.
Camera al piano terra piccina ma confortevole e molto carina.al primo piano una minuscola stanza comune con terrazzino con a disposizione bollitore,macchina del caffè,microonde e frigorifero e biscotti
Colazione nella struttura principale,fatta sempre nel bel giardino.non troppa scelta ma alla fine c è tutto e fanno anche centrifugati di mela buonissimi.volendo si può anche usufruire della piscina,ma essendo il B&b vicinissimo al lago non l abbiamo mai usata.
La struttura accetta i cani.ottima posizione e personale cortese e preparato

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2019 da dispositivo mobile

Camera spaziosa, pulita, bagno pulitissimo con biancheria profumata e pulita
Il personale gentile ed educato, il padrone di casa molto cortese , la colazione giusta .
Confortevole il giardino e la piscina..consiglio a tutti

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che bella scoperta! Un B&B delizioso sul lago Trasimeno! Ci hanno dato una suite con camino e terrazzino vista lago ! La camera è mansardata e c’è un salottino annesso! Il tutto molto intimo e romanticissimo! I titolari persone deliziose e gentilissime! Ci torneremo !
JO E Federico da Pordenone

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Casasullago, Proprietario presso B&B L'Emporio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

Federico e Jo,
Un abbraccio e grazie della vostra deliziosa recensione.
Giangiacomo

Recensito il 26 settembre 2018

Prezzo onesto, camera pulita, ordinata, bella e comoda, con vasca idromassagio e frigo.
B&B Emporio è una struttura distaccata di la Casa sul Lago (Ostello della gioventù per turismo sociale) questo permette di usufruire dei seguenti servizi:
- Piscina (era il 23 settembre, ma dopo due giorni di trekking sul lago è stata cosa molto gradita)
- Giochi adiacenti alla piscina (bigliardino, forza4 gigante, ecc)
- Colazione ottima e ricca
- Renting gratuito di biciclette (con le quali siamo riusciti quasi a chiudere il giro del lago, arrivando a San Feliciano)
- Il titolare disponibile e accogliente, anche il resto dello staff
- Giardino con amache rilassanti

E' stata un'ottima permanenza consiglio giusto queste cose:
- Mettere dei cerini in stanza per accendere le candele (niente di indispensabile comunque)
- Proporre anche qualcosa di molto basilare di ristorazione per la cena, perché nei dintorni c'è solo "Il pontile" come ristorante

Ma comunque veramente esperienza TOP

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottimale a 100 mt dal lago. Alloggio perfetto, in tutto. Colazione abbondante e internazionale. Giangiacomo, il proprietario, persona squisita e sempre disponibile. Consigliato a chi vuole trascorrere vacanze tranquille.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia