Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2020

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso 3 giorni al b&b Emporio. Posto davvero carino e vicinissimo al lago. Giangiacomo (host) è fantastico e ci ha fatto trascorrere un soggiorno indimenticabile non facendoci mancare nulla. Da 1 a 10 darei un bel 11. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giangiacomo Cesarini, Proprietario presso B&B L'Emporio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Caro Manuel,
Grazie di essere stato nostro gradito ospite, è stato un vero piacere.
Un grande abbraccio per te e la tua fidanzata
Giangiacomo

Recensito il 15 settembre 2019

Dopo un lungo viaggio ci ha fatto piacere poter usufruire della saletta ricca di the, infusi e caffè a disposizione della clientela. Non abbiamo fatto in tempo ad approfittare della piscina, ma era aperta e disponibile. Nella colazione, ricca, aggiungerei solo qualche altro prodotto casereccio e/o locale. In generale complimenti e grazie dell'ospitalità.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Il B&B è un'estensione di una struttura più grande che ospita anche boy scout e comitive.
Camera al piano terra piccina ma confortevole e molto carina.al primo piano una minuscola stanza comune con terrazzino con a disposizione bollitore,macchina del caffè,microonde e frigorifero e biscotti
Colazione nella struttura principale,fatta sempre nel bel giardino.non troppa scelta ma alla fine c è tutto e fanno anche centrifugati di mela buonissimi.volendo si può anche usufruire della piscina,ma essendo il B&b vicinissimo al lago non l abbiamo mai usata.
La struttura accetta i cani.ottima posizione e personale cortese e preparato

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 16 luglio 2019 da dispositivo mobile

Camera spaziosa, pulita, bagno pulitissimo con biancheria profumata e pulita
Il personale gentile ed educato, il padrone di casa molto cortese , la colazione giusta .
Confortevole il giardino e la piscina..consiglio a tutti

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che bella scoperta! Un B&B delizioso sul lago Trasimeno! Ci hanno dato una suite con camino e terrazzino vista lago ! La camera è mansardata e c’è un salottino annesso! Il tutto molto intimo e romanticissimo! I titolari persone deliziose e gentilissime! Ci torneremo !
JO E Federico da Pordenone

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Casasullago, Proprietario presso B&B L'Emporio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

Federico e Jo,
Un abbraccio e grazie della vostra deliziosa recensione.
Giangiacomo