“Non abbiamo mai mangiato così male”
Recensione di Locanda delle Carrozze

Locanda delle Carrozze
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Carano
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io ed i miei amici non abbiamo mai mangiato così male..... Ci siamo ritrovati a cena 10 adulti e 7 bambini in questa Location molto carina ma non posso dire lo stesso del cibo. Conto spropositato, abbiamo pagato 600€ per mangiare un misero antipasto composto da insalata di polipo, frittura di paranza palesemente riscaldata a microonde e saute’ di vongole ( costo antipasti 250€ ) e successivamente abbiamo ordinato dei primi che, credetemi, per decenza evito di commentare. Invece non posso non commentare i tempi di attesa lunghissimi in quanto è impensabile che tra un antipasto ed un primo piatto si debba attendere tre ore. Da evitare!!!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 30 luglio 2020

Che dire, questo ristorante andrebbe inserito nel catalogo gambero rosso!! Il proprietario, a fine serata mi ha regalato due bottiglie di vino di sua produzione!!! Lo Consiglio!!

Recensito 27 luglio 2020

Locale sprovvisto di telecamere è facile avere brutte sorprese come è capitato già a qualcuno e la direzione non si assume responsabilità

Recensito 25 luglio 2020

Location storica, raffinata ed estremamente curata . Cucina eccellente. Atmosfera suggestiva . Consigliato

Recensito 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, personale cordiale e per non parlare del cibo, davvero molto buono.
A fine serata mi è stata regalata anche una bottiglia di vino.
Lo consiglio

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Locanda delle Carrozze hanno visto anche

Baia Domizia, Provincia di Caserta
Sessa Aurunca, Provincia di Caserta

Conosci Locanda delle Carrozze? Condividi la tua esperienza!