“Ottima e funzionale app di prenotazione”

Scarlett Pizza & Tiramisù
Scegli la consegna a domicilio
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Spicchio-Sovigliana
Descrizione: Da sempre conosciuti per il nostro APERIROSA, Apericena del Martedì che richiama ragazzi da tutto l’Empolese Valdelsa come vero e proprio punto di ritrovo. Oltre a questo forniamo ottime colazioni, siamo aperti tutti i giorni a pranzo e la sera diamo il nostro meglio con le nostre Pizze con impasti speciali e a lunga lievitazione. Questo ci permette di avere una pizza altamente digeribile, che ne esalta il gusto grazie alle farine speciali e agli ingredienti di qualità che utilizziamo. Ogni settimana proponiamo delle pizze speciali Gourmet, vero e proprio richiamo per i nostri clienti. Quando fai le cose con passione, i risultati arrivano. #ScarlettBar #Nonèlasolitapizza
Recensito 27 dicembre 2020

Ottima e funzionale app di prenotazione e consegna puntuale ma dalla prima volta che abbiamo prenotato la consegna a domicilio entusiasti della pizza ( ottima e digeribile ben cotta e calda )ci siamo dovuti ricredere man mano (4'ordinazione) sul ben cotta e impeccabile( la pasta era quasi cruda cosi come il sapore del pomodoro e della mozzarella ancora da sciogliere completamente).peccato davvero perché la pasta della pizza sarebbe ottima

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 12 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ci venivamo sempre con il gruppo di amici il martedì sera per aperitivo e serata con dj! Soprattutto d estate, ma anche in inverno .. molto buona la pizza, consigliato anche per compleanni! Ambiente molto carino e frequentato dai giovani della zona
Spesa giusta, ottimo bar

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 15 novembre 2020 da dispositivo mobile

La pizza è buona, diversa dalle solite, con farina credo integrale
Gli ingredienti sono di qualità con ottimo pane arabo o la pizza mortazza
Possibile prenotare asporto o consegna a domicilio con APP (da migliorare la scelta con configurazione ingredienti esempio poter togliere origano o altro aggiungere un ingrediente ecc.ecc.)
Prezzi non ecomici ma il sistema a punti con sconto riequilibra in parte
Molto gentili e professionali

Data della visita: novembre 2020
Recensito 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

A pochi passi da casa. Pizza buonissima, la migliore ad Empoli. Veloci nelle consegne, fai tutto dall’APP.
Sconti e servizi OTTIMI

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati con amici. Locale arredato molto bene. Personale molto professionale e preparato sugli ingredienti e la loro provenienza. Impasto pizza buono. Impiattamento dolci da 10, al palato niente di che, le porzioni
molto piccole.Il costo superiore alla media

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Scarlett Pizza & Tiramisù hanno visto anche

Vinci, Provincia di Firenze
Empoli, Provincia di Firenze

Conosci Scarlett Pizza & Tiramisù? Condividi la tua esperienza!