“Cena in compagnia”

Scarlett Pizza & Tiramisù
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Spicchio-Sovigliana
Descrizione: Da sempre conosciuti per il nostro APERIROSA, Apericena del Martedì che richiama ragazzi da tutto l’Empolese Valdelsa come vero e proprio punto di ritrovo. Oltre a questo forniamo ottime colazioni, siamo aperti tutti i giorni a pranzo e la sera diamo il nostro meglio con le nostre Pizze con impasti speciali e a lunga lievitazione. Questo ci permette di avere una pizza altamente digeribile, che ne esalta il gusto grazie alle farine speciali e agli ingredienti di qualità che utilizziamo. Ogni settimana proponiamo delle pizze speciali Gourmet, vero e proprio richiamo per i nostri clienti. Quando fai le cose con passione, i risultati arrivano. #ScarlettBar #Nonèlasolitapizza
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molto gentili, posto accogliente e carino per passare una serata in tranquillità
Purtroppo non hanno un menù senza glutine ma le pizze che hanno sono meravigliose e buonissime

Recensito 6 maggio 2021 da dispositivo mobile

Finalmente dopo tanto pizza in pizzeria, buonissima, impasto top, menù originale, servizio cortese e veloce. Un complimento particolare al ragazzo che ci ha servito stasera per la sua cordialità e professionalità

Recensito 4 maggio 2021 da dispositivo mobile

Complimenti per la pizza, per l’app e per il servizio a domicilio. Domenica abbiamo prenotato 6 pizze da asporto tramite la loro applicazione, scaricabile su smartphone e semplicissima da usare. Le pizze sono arrivate calde, puntualissime ed erano anche buone. L’applicazione ti fa seguire tutto l’ordine da quando vengono infornate a quando sono per strada e il prezzo per il servizio è perfettamente adeguato. Complimenti!

Recensito 27 dicembre 2020

Ottima e funzionale app di prenotazione e consegna puntuale ma dalla prima volta che abbiamo prenotato la consegna a domicilio entusiasti della pizza ( ottima e digeribile ben cotta e calda )ci siamo dovuti ricredere man mano (4'ordinazione) sul ben cotta e impeccabile( la pasta era quasi cruda cosi come il sapore del pomodoro e della mozzarella ancora da sciogliere completamente).peccato davvero perché la pasta della pizza sarebbe ottima

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 12 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ci venivamo sempre con il gruppo di amici il martedì sera per aperitivo e serata con dj! Soprattutto d estate, ma anche in inverno .. molto buona la pizza, consigliato anche per compleanni! Ambiente molto carino e frequentato dai giovani della zona
Spesa giusta, ottimo bar

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Scarlett Pizza & Tiramisù hanno visto anche

Vinci, Provincia di Firenze
Empoli, Provincia di Firenze

Conosci Scarlett Pizza & Tiramisù? Condividi la tua esperienza!