“Pizzeria”

Scegli la consegna a domicilio
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Spicchio-Sovigliana
Descrizione: Da sempre conosciuti per il nostro APERIROSA, Apericena del Martedì che richiama ragazzi da tutto l’Empolese Valdelsa come vero e proprio punto di ritrovo. Oltre a questo forniamo ottime colazioni, siamo aperti tutti i giorni a pranzo e la sera diamo il nostro meglio con le nostre Pizze con impasti speciali e a lunga lievitazione. Questo ci permette di avere una pizza altamente digeribile, che ne esalta il gusto grazie alle farine speciali e agli ingredienti di qualità che utilizziamo. Ogni settimana proponiamo delle pizze speciali Gourmet, vero e proprio richiamo per i nostri clienti. Quando fai le cose con passione, i risultati arrivano. #ScarlettBar #Nonèlasolitapizza
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ormai ogni qualvolta si decide di mangiare una pizza la scelta è sempre Scarlett TOP in tutto dal personale alla pizza fino al caffè

Data della visita: giugno 2021
Alessandro M, Marketing presso Scarlett Pizza & Tiramisù, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentilissimo Felixc, il Team di Scarlett Pizza & Tiramisù è entusiasta di ricevere una valutazione così positiva, grazie per averla condivisa con noi e con la community. Torni presto a trovarci! Cordiali Saluti

Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino e alla moda. Personale gentile e accogliente, le pizze hanno un impasto croccante e morbido veramente ben fatto! Soprattutto una scelta di pizze oltre alle
Classiche, diversa dal solito. Anche i dolci a base di crema di mascarpone e tiramisu molto buoni. I prezzi un po’ sopra la media per le pizze, nel complesso consiglio x qualcosa di diverso!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 18 maggio 2021 da dispositivo mobile

Molto gentili, posto accogliente e carino per passare una serata in tranquillità
Purtroppo non hanno un menù senza glutine ma le pizze che hanno sono meravigliose e buonissime

Recensito 6 maggio 2021 da dispositivo mobile

Finalmente dopo tanto pizza in pizzeria, buonissima, impasto top, menù originale, servizio cortese e veloce. Un complimento particolare al ragazzo che ci ha servito stasera per la sua cordialità e professionalità

Recensito 4 maggio 2021 da dispositivo mobile

Complimenti per la pizza, per l’app e per il servizio a domicilio. Domenica abbiamo prenotato 6 pizze da asporto tramite la loro applicazione, scaricabile su smartphone e semplicissima da usare. Le pizze sono arrivate calde, puntualissime ed erano anche buone. L’applicazione ti fa seguire tutto l’ordine da quando vengono infornate a quando sono per strada e il prezzo per il servizio è perfettamente adeguato. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Scarlett Pizza & Tiramisù hanno visto anche

Vinci, Provincia di Firenze
Empoli, Provincia di Firenze

Conosci Scarlett Pizza & Tiramisù? Condividi la tua esperienza!