“Pizza buonissima...e originali tiramisù”

Scarlett Pizza & Tiramisù
Scegli la consegna a domicilio
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Spicchio-Sovigliana
Descrizione: Da sempre conosciuti per il nostro APERIROSA, Apericena del Martedì che richiama ragazzi da tutto l’Empolese Valdelsa come vero e proprio punto di ritrovo. Oltre a questo forniamo ottime colazioni, siamo aperti tutti i giorni a pranzo e la sera diamo il nostro meglio con le nostre Pizze con impasti speciali e a lunga lievitazione. Questo ci permette di avere una pizza altamente digeribile, che ne esalta il gusto grazie alle farine speciali e agli ingredienti di qualità che utilizziamo. Ogni settimana proponiamo delle pizze speciali Gourmet, vero e proprio richiamo per i nostri clienti. Quando fai le cose con passione, i risultati arrivano. #ScarlettBar #Nonèlasolitapizza
Recensito 26 luglio 2021

Locale carino e zona all'aperto ben allestita, Si mangia solo pizza, ma con una scelta vastissima fra rosse e bianche. L'impasto è buonissimo ed il bordo alto tipo pizza napoletana. Poi i dessert sono tutti variazioni del dolce italiano più famoso ; il tiramisù. Buono in tutte le varianti, anche TiramiSUSHI

Data della visita: luglio 2021
Alessandro M, Marketing presso Scarlett Pizza & Tiramisù, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentilissimo Max, il Team di Scarlett Pizza & Tiramisù è entusiasta di ricevere una valutazione così positiva, grazie per averla condivisa con noi e con la community. Torni presto a trovarci! Cordiali Saluti

Recensito 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Pizza croccante, tantissimi gusti a pranzo e cena, velocità. Prezzi accessibili.
Consigliato anche i dessert, personale gentile e veloce

Data della visita: giugno 2021

Gentilissimo Carlo, il Team di Scarlett Pizza & Tiramisù è entusiasta di ricevere una valutazione così positiva, grazie per averla condivisa con noi e con la community. Torni presto a trovarci! Cordiali Saluti

Recensito 25 giugno 2021

Pizza e tiramisù sono due cibi senza tempo, mai fuori moda e sempre apprezzati: sono le esclusive proposte, in varianti accattivanti, di questo locale dall’atmosfera contemporanea, con tavoli all’aperto, in un angolo insospettato a Sovigliana di Vinci.
Gradito il piccolo assaggio di crema di piselli, calamaro e una losanga di schiacciatina. La pizza è, almeno nelle aspirazioni, gourmet: abbiamo provato la “Pregiata” (covaccino con prosciutto crudo, burratina e tartufo) e la “Calabrese” (pomodoro, mozzarella fiordilatte, spuma di provola affumicata e ’nduja). Discreta qualità degli ingredienti, piuttosto sottile l’impasto (migliore quello tradizionale, non convincente quello alla canapa), tuttavia non croccantissimo.
Piacevole e dissetante la birra Hoegaarden blanche, dal gusto delicato e speziato.
Tra le varianti di tiramisù abbiamo scelto l’Havana 52, un sigaro di cioccolato con crema al mascarpone, savoiardo bagnato al rum e caffè, crumble alle spezie (la “cenere” del sigaro), servito con un bicchierino di rum. Bella la presentazione, in una campana di vetro e fumo.
Servizio rapido (quasi troppo), prezzi un po’ più alti della media.
Ad altre, ben conosciute pizzerie gourmet il locale si ispira nella sua filosofia, proponendone un’imitazione, non sempre riuscita. L’idea può essere vincente, e sicuramente divertente: pizza e tiramisù scatenano da sempre preferenze divisive. La realizzazione è tuttavia da perfezionare, in termini di gusto e qualità.

Data della visita: giugno 2021

Gentilissima Zelinda , il Team di Scarlett Pizza & Tiramisù è entusiasta di ricevere una valutazione così positiva, grazie per averla condivisa con noi e con la community. Torni presto a trovarci! Cordiali Saluti

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ormai ogni qualvolta si decide di mangiare una pizza la scelta è sempre Scarlett TOP in tutto dal personale alla pizza fino al caffè

Data della visita: giugno 2021

Gentilissimo Felixc, il Team di Scarlett Pizza & Tiramisù è entusiasta di ricevere una valutazione così positiva, grazie per averla condivisa con noi e con la community. Torni presto a trovarci! Cordiali Saluti

Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino e alla moda. Personale gentile e accogliente, le pizze hanno un impasto croccante e morbido veramente ben fatto! Soprattutto una scelta di pizze oltre alle
Classiche, diversa dal solito. Anche i dolci a base di crema di mascarpone e tiramisu molto buoni. I prezzi un po’ sopra la media per le pizze, nel complesso consiglio x qualcosa di diverso!

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Scarlett Pizza & Tiramisù hanno visto anche

Vinci, Provincia di Firenze
Empoli, Provincia di Firenze

Conosci Scarlett Pizza & Tiramisù? Condividi la tua esperienza!