“Pizza speciale”

Scegli la consegna a domicilio
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Spicchio-Sovigliana
Descrizione: Da sempre conosciuti per il nostro APERIROSA, Apericena del Martedì che richiama ragazzi da tutto l’Empolese Valdelsa come vero e proprio punto di ritrovo. Oltre a questo forniamo ottime colazioni, siamo aperti tutti i giorni a pranzo e la sera diamo il nostro meglio con le nostre Pizze con impasti speciali e a lunga lievitazione. Questo ci permette di avere una pizza altamente digeribile, che ne esalta il gusto grazie alle farine speciali e agli ingredienti di qualità che utilizziamo. Ogni settimana proponiamo delle pizze speciali Gourmet, vero e proprio richiamo per i nostri clienti. Quando fai le cose con passione, i risultati arrivano. #ScarlettBar #Nonèlasolitapizza
Recensito 7 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Unica pecca il prezzo ma, per una pizza gourmet con ottimo e leggerissimo impasto ed ingredienti speciali, quindi per una pizza particolarmente buona, ne vale la pena. Abbastanza varia la scelta di birre. Non ho assaggiato il loro famoso tiramisù. Consiglio di provare.

Data della visita: ottobre 2021
Alessandro M, Marketing presso Scarlett Pizza & Tiramisù, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentilissima Monica , il Team di Scarlett Pizza & Tiramisù è entusiasta di ricevere una valutazione così positiva, grazie per averla condivisa con noi e con la community. Torni presto a trovarci! Cordiali Saluti

Recensito 19 settembre 2021 da dispositivo mobile

La pizza veranente deliziosa con impasti anche integrali e di canapa. Il tiramisù davvero originale fatto alla maniera di un sushi. Ambiente raffinato ed elegante.

Data della visita: settembre 2021
Alessandro M, Marketing presso Scarlett Pizza & Tiramisù, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2021

Gentilissima Francesca , il Team di Scarlett Pizza & Tiramisù è entusiasta di ricevere una valutazione così positiva, grazie per averla condivisa con noi e con la community. Torni presto a trovarci! Cordiali Saluti

Recensito 21 agosto 2021

Due classici, pizza e tiramisù, rivisti con fantasia, qualità e bontà. Una piacevole sorpresa da non perdere.

Data della visita: agosto 2021
Alessandro M, Marketing presso Scarlett Pizza & Tiramisù, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2021

Gentilissimo Marco, il Team di Scarlett Pizza & Tiramisù è entusiasta di ricevere una valutazione così positiva, grazie per averla condivisa con noi e con la community. Torni presto a trovarci! Cordiali Saluti

Recensito 26 luglio 2021

Locale carino e zona all'aperto ben allestita, Si mangia solo pizza, ma con una scelta vastissima fra rosse e bianche. L'impasto è buonissimo ed il bordo alto tipo pizza napoletana. Poi i dessert sono tutti variazioni del dolce italiano più famoso ; il tiramisù. Buono in tutte le varianti, anche TiramiSUSHI

Data della visita: luglio 2021

Gentilissimo Max, il Team di Scarlett Pizza & Tiramisù è entusiasta di ricevere una valutazione così positiva, grazie per averla condivisa con noi e con la community. Torni presto a trovarci! Cordiali Saluti

Recensito 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Pizza croccante, tantissimi gusti a pranzo e cena, velocità. Prezzi accessibili.
Consigliato anche i dessert, personale gentile e veloce

Data della visita: giugno 2021

Gentilissimo Carlo, il Team di Scarlett Pizza & Tiramisù è entusiasta di ricevere una valutazione così positiva, grazie per averla condivisa con noi e con la community. Torni presto a trovarci! Cordiali Saluti

Gli utenti che hanno visto Scarlett Pizza & Tiramisù hanno visto anche

Vinci, Provincia di Firenze
Empoli, Provincia di Firenze

Conosci Scarlett Pizza & Tiramisù? Condividi la tua esperienza!