“Pranzo”

Osteria al Canton di Andrea Menin
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Poianella
Fascia prezzo: USD 24 - USD 48
Descrizione: L'Osteria al Canton si trova a Bressanvido, in provincia di Vicenza. Offre prodotti di qualità con una grande varietà di specialità culinarie sempre apprezzate dal cliente che ricerca i sapori semplici e genuini, il tutto in un contesto cortese e familiare, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi aspettiamo!
Recensito 3 settimane fa

Dopo un anno sono ritornato in questo ristorante...che dire ?....i ragazzi sono veramente in gamba...all'altezza...cucina tipica ottima...

Data della visita: novembre 2020

Recensito 20 maggio 2020

Nei pressi di Marostica, cercavamo un’osteria con pergola dove trovare i gusti e l’atmosfera veneti. Qui li abbiamo trovati e anche molto di piú! I gestori sono una coppia giovane, appassionata e cordiale. Il posto è autentico: una vecchia osteria immutata nel tempo, con pergolo e giardino sul retro. Il menù tradizionale, ma per niente banale. Ottimo.
Grazie e complimenti.

Data della visita: maggio 2020
Recensito 12 aprile 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato il pranzo di Pasqua presso questo ristorante.....a domicilio, ovviamente (vista l'emergenza coronavirus). Recapitato con estrema puntualità a casa, tutto ben organizzato e fornito di istruzioni per gustare al meglio le pietanze. Tra l'altro hanno dato anche la possibilità di scegliere liberamente tra le portate del menù indicato, senza l'obbligo di ordinare il menù completo (cosa insolita e, a mio avviso, molto comoda). Era tutto davvero ottimo: tortino alle erbette con fonduta di Asiago molto delicato, pasticcio al ragù di vitello e asparagi con gusto equilibrato e capretto cucinato molto bene. Sicuramente ci torneremo.... Non appena terminerà questo periodo di forzata reclusione.

Data della visita: aprile 2020
Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale carinissimo, bello pulito, scelto a caso e la scelta è stata azzeccata.
La cameriera ci ha elencato i primi ed i secondi con ottime proposte e deduco che sia uno di quei ristoranti che cambiano il menù in base ai prodotti di stagione e questa è una ottima cosa.
Abbiamo mangiato bene e quando ripassiamo ci fermeremo sicuramente per assaggiare altre proposte.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Questo locale sulla campagna vicentina offre un ambiente, rustico ma elegante tutto tra pietre e sassi servizio gradevole e simpatico cibo molto buono con piatti ricercati bravissimi questi due giovani imprenditori, hanno dato carattere a piatti anche semplici lo consiglio a tutti

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria al Canton di Andrea Menin hanno visto anche

Bressanvido, Provincia di Vicenza
Sandrigo, Provincia di Vicenza

Sandrigo, Provincia di Vicenza

Conosci Osteria al Canton di Andrea Menin? Condividi la tua esperienza!