“Altro che Masterchef”

Bar Ristorante da Brunello
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Isola di Pianosa
Recensito 7 giugno 2021

Tutti i piatti di questo ristorante per me meritano 5 stelle, dai rigatoni con polpo,cacio e pepe, al cous cous con gallinella, zucchine con menta, calamari e non ultime le fritture miste, di paranza e di totani davvero croccanti, salate a puntino e leggere!!!!
Da consigliare anche la crema al caffè e i dolci.
Verdure e odori di qualità dell'orto.
Alice una cuoca bravissima e umile, qualità ormai rara da trovare in una persona!!!
Menù diverso tra mezzogiorno e sera, servizio assolutamente gentile, disponibile e preparato.
Sarà anche l' unico ristorante sull'isola, ma potrebbe tranquillamente competere con altri magari più rinomati o famosi.
La cucina ha fatto da corollario a una vacanza davvero speciale!!!!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 3 giugno 2021

Mangiato degli ottimi piatti in un posto meraviglioso e unico...
Molto gentili i ragazzi che lo gestiscono.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 14 novembre 2020

13 euro per un primo semplicissimo come penne alle melanzane o al salsiccio con spinaci (dove il salsiccio praticamente non esiste) o alla zucca con gorgonzola (dove il gorgonzola praticamente non esiste), 4.5Euro per un quartino di vino di pessima qualità, il tutto in un locale spartano gestito da una cooperativa con tovagliette di carta e bicchieri puliti male. Io amo i posti spartani e guardo alla sostanza, ma se mi propongono prezzi da ristoranti in centro a Milano allora mi aspetto la stessa qualità e preparazione di un ristorante in centro a Milano, non di una cucina da campeggio. Purtroppo qui non hanno concorrenza, e se ne approfittano nel senso più esteso del termine.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Unico bar/ristorante dell’isola, offre un menu con numero limitato di pietanze ma di ottima qualità, ho preso uno spaghetto allo scoglio e l’ho trovato buonissimo! Ci abbiamo mangiato domenica durante la visita dell’isola e ci siamo trovati bene. Servizio veloce e cortese, personale giovane dinamico e sorridente!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 settembre 2020

Gestito dalla cooperativa che gestisce gli aspetti turistici dell'isola di Pianosa, il ristorante è simpatico nella sua semplicità, con ampi spazi sia all'aperto che all'interno.
I piatti sono genuini ed apparentemente realizzati con molti prodotti locali; i camerieri sono gentili anche se non sempre con la mascherina alzata.
Le penne al sugo di polpo sono molto buone; il vino della casa accettabile.
Prezzi giusti.

Data della visita: settembre 2020

Conosci Bar Ristorante da Brunello? Condividi la tua esperienza!