“Posto da favola”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021

Pranzo alla grande.. Siamo stati benissimo.. Tutto veramente ottimo.. Ci torneremo molto presto. Consigliatissimo

Recensito 13 agosto 2021

Tutto molto buono,il servizio eccellente, ottimo il primo.. La cameriera è stata gentilissima,professionale e disponibile.

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Davvero buono e super gentili…anche se era tardi e senza aver prenotato, ci hanno accolto con gentilezza ed educazione!’torneremo

Recensito 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato , pesce fresco, porzioni abbondanti, personale molto cordiale e ambiente familiare. Sono tornata dopo molti anni e ne sono rimasta felice !

Data della visita: luglio 2021
Recensito 1 agosto 2021

Non ottimo..... Di più
Siamo andati con un gruppo di amici e siamo rimasti molto colpiti dalla bontà del cibo.

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Ittiturismo hanno visto anche

Terralba, Provincia di Oristano

Terralba, Provincia di Oristano

Conosci Ittiturismo? Condividi la tua esperienza!