“Un punto fermo”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Graveglia
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Erano anni che non venivo da u settembrin anche perché un po' fuori mano oggi essendo nei paraggi ne ho approfittato. Non mi ha deluso, ravioli ottimi e anche il fritto misto all' altezza peccato aver dovuto bere solo acqua. Sempre all' altezza..

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo veloce in compagnia di amici del luogo, che conoscevano già le specialità del locale. Abbiamo preso solo un primo e un dolce. Pansotti, lasagne al pesto, gnocchi al Castelmagno, tagliolini ai porcini: tutti ottimi, con una pasta che si scioglieva in bocca. Anche i dolci sono squisiti. Vale la pena di tornarci un'altra volta per assaggiare i secondi. Il locale è comodo da raggiungere, il servizio veloce, l'ambiente semplice e rustico pulito e ordinato. La classica trattoria dove, se non ci si ferma alla semplicità dei locali, si gustano piatti deliziosi.

Recensito 22 maggio 2018

Come scritto nel mio titolo ogni volta che io ritorno alla Trattoria Settembrin,resta tutto eccellente,sia per quanto riguarda il mangia,sia il bere,sia lo staff,sempre molto educato e cordiale nei confronti di tutti i clienti. Il cibo è divino,classico cibo Ligure nella sua maggior espressione,a partire dai taglierini col sugo di funghi freschi ( il mio piatto preferito ),per poi passare alla tagliata! ( una delle più buone che io abbia mai mangiato ),per poi passare ai dolci della casa,e al bere ( vini di ottima qualita,compreso quello della casa ). Insomma che dire,per chi ama il cibo ligure,questo è uno dei miglior posti dove andare a mangiare,sia in coppia,che con amici!

Recensito 11 maggio 2018

questa settimana ho voluto provare questo locale perchè mi hanno parlato bene dei pansotti alle noci, effettivamente il ripieno era più che perfetto con tutte le erbette giuste, la salsa di noci buona ma troppo cremosa e il gestore giustamente mi ha confermato che usare il "Mortaio di marmo" in un ristorante è un po' anacronistico e antieconomico, ci stà.
Buono il coniglio in umido ma leggermente in unto, tuttavia ho apprezzato le olive taggiasche che nessuno usa più per questo piatto, sono lievemente amare ma le trovo perfette.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria un po fuorimano e un po spartana. Cibo decisamente buono e fatto in casa. Ravioli e pansoti molto buoni. Fritto misto buono. Dolci discreti. Rapporto qualità/prezzo giusto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Settembrin hanno visto anche

Ne, Provincia di Genova

Carasco, Provincia di Genova

Conosci Trattoria Settembrin? Condividi la tua esperienza!