I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 128
eDreamsUSD 121
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato lo scorso weekend con mia moglie. Camera pulita e spaziosa. Colazione abbondante e con prodotti tipici. Personale gentilissimo. Abbiamo usufruito anche della spa in esclusiva, bellissima!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bombardieri Andrea, Direttore generale presso Il Villino Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2020

Buonasera Alemari grazie davvero delle belle parole, siamo contenti di averVi avuto qui con noi, è stato un vero piacere conoscerVi.
Speriamo di poterci rivedere presto.
cari saluti
Andrea

Recensito il 29 ottobre 2020

Dissento totalmente dalle altre recensioni, almeno per quanto riguarda il comfort delle stanze. Ci si dovrebbe vergognare anche solo a pensare di far dormire degli ospiti in delle camere matrimoniali così anguste, rumorose e con dei letti fatiscenti che scricchiolavano al solo respiro. Igiene pessima, dubito che siano rispettati i protocolli anti-Covid visto che abbiamo trovato vermi dappertutto. Il peggio dell’ospitalità, questo posto non meriterebbe neanche 2 stelle!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bombardieri Andrea, Direttore generale presso Il Villino Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2020

Buongiorno E_maus 89 spero vivamente che il Suo sia un disguido con un altro hotel.
Se così non fosse come si permette a criticare la nostra igiene mettendo in dubbio che non rispettiamo i protocolli anti-covid quando l'igiene della nostra struttura è al primo posto dei nostri pensieri e quando facciamo di tutto per rispettare i protocolli facendo anche di più di quello che ci viene richiesto.
Ma soprattutto "abbiamo trovato vermi dappertutto" non lo accettiamo assolutamente, Lei i vermi li ha a casa Sua, noi non li abbiamo di sicuro!!!!
Le chiedo la cortesia di mettersi gentilmente in contatto con noi per parlarne direttamente.
Saluti

Recensito il 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Seconda volta al villino....
La conferma che questa struttura offre relax, personale cortese e discreto, pulizia perfetta e originalità della location con servizi ottimali per chi vuole staccare la spina, consigliamo sicuramente anche la spa con musica nell'idromassaggio e aperitivo esclusivo per la coppia....
Andrea è una persona molto gentile e simpatica...ma tutto il personale lo è....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bombardieri Andrea, Direttore generale presso Il Villino Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2020

Cari Cecilia e Marco grazie di cuore delle bellissime parole e di tutti i complimenti, è stato un vero piacere averVi qui con noi nuovamente.Siete sempre gentilissimi con tutti noi, Vi aspettiamo presto e grazie nuovamente.
n abbraccio...Andrea

Recensito il 9 settembre 2020

In centro, ma defilato dal chiasso della zona pedonale, questa grande villa offre stanze personalizzate (la nostra era molto piccola) anche con balcone e un curatissimo giardino dove viene servita la colazione . Personale molto gentile, parcheggio interno. Giusto rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: settembre 2020
Bombardieri Andrea, Direttore generale presso Il Villino Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2020

Buongiorno grazie mille della bella valutazione e dei complimenti che ha rivolto a noi e alla nostra struttura. È stato un pia ere avervi con noi.A presto e cari saluti Andrea

Recensito il 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Si arriva con l'auto nella zona a traffico limitato. Si è nel centro ma il giardino rende questo posto molto tranquillo. Le camere anche se piccole godono di balcone e nuovi ampi servizi. Sicuramente da consigliare

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bombardieri Andrea, Direttore generale presso Il Villino Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2020

Buongiorno grazie della bella recensione e del fatto che ci consiglia. siamo felici che Vi siate trovati bene e che il nostro posto Vi sia piaciuto.
Vi aspettiamo presto, un caro saluto Andrea