“No aperitivo, sì apericena”

Vermuteria Teatro Condomini
Al n.46 in classifica su 116 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Descrizione: Locale con libreria, enoteca, osteria e vermuteria. Nel centro storico di Santarcangelo di Romagna e collocato nei fondi del vecchio "Teatro dei Condomini"
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto bello, nel cuore di Santarcangelo.
Io e il mio ragazzo ci siamo seduti a un tavolino esterno e l'atmosfera davvero incantevole, abbiamo ordinato due calici di Franciacorta a 7 euro l'uno, prezzo equo.
La pecca: non abbiamo fatto l'apericena (costava 10 euro in più a persona e noi avevamo prenotato al ristorante dopo, non ne valeva la pena).
Nessun problema per la nostra scelta di fare solo l'aperitivo... però due noccioline portale!
Va bene che non potevamo servirci al buffet (giustamente!) ma visto che abbiamo consumato almeno una ciotola di patatine è d'obbligo!

Recensito 30 aprile 2018

Sito proprio di fronte al ristorante "la Sangiovesa" con il quale condivide la gestione, è una sorta di osteria, dove non puoi sederti al bar, ma al tavolo, dove vieni servito, con l'eccezione degli stuzzichini, a buffet, veramente invitanti: niente di modaiolo, niente finger-food, ma la tradizione romagnola proposta con orgoglio e qualità: Salumi, piadina, verdure e - cosa particolarmente interessante - drinks aperitivi a base di vermut rigorosamente romagnoli. Questi ultimi a mio avviso non possono competere con i tanti prodotti d'eccellenza sul mercato, ma qui vengono proposti miscelati ad arte e valorizzati al meglio, oltre ai vini della tenuta Saiano, dove vengono allevati i pregiatissimi maiali di mora romagnola che vengono utilizzati per produrre i salumi proposti al buffet. Da provare

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella location, particolare e un suggestiva. Guadagna decisamente una stella per la biblioteca all'interno dove puoi leggere un libro mentre sorseggi un calice di vino.
Ottima apericena, anche sé il buffet, benché ricco e vario, sembrava un po' "confuso".
Ma in generale pienamente raccomando.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella location molto particolare, mi è piaciuto molto. Il cibo diverso dal solito curato e squisito. Ottimi vini, buono il servizio. Ci torneremo sicuramente

Recensito 3 aprile 2018

Senza ombra di dubbio uno dei tre migliori posti di Santarcangelo dove degustare ottimi vini, mangiare bene e rilassarsi in un ambiente sofisticato ma accogliente. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Vermuteria Teatro Condomini hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Vermuteria Teatro Condomini? Condividi la tua esperienza!