Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 3 agosto 2015

Appena tornati da 2 settimane (seconda metà di luglio) dal Nicolaus Marina Sporting, sicuramente soddisfatti. I nostri ragazzi (8 e 15 anni) si sono divertiti moltissimo e noi abbiamo passato una piacevole vacanza. Buono il cibo (considerando che siamo in un villaggio anche al di sopra delle nostre aspettative), tutto molto pulito, dal ristorante alle stanze passando per i luoghi comuni. La spiaggia di orosei è una lunga striscia di sabbia, purtroppo gli ombrelloni della zona attrezzata sono troppo vicini. Il mare è subito profondo, l'acqua sempre limpida. Animazione giusta

Recensito il 1 agosto 2015

Questo è il nome attuale della struttura (ex Marina Country)in cui ho soggiornato per una settimana con mio marito e mia figlia di 17 anni. E' stata una vacanza bellissima e siamo stati davvero bene!
Il villaggio è immerso in un grandissimo giardino, molto curato, all'interno del quale si trova anche il villaggio Marina Beach. E' questo uno dei tanti aspetti positivi: poter scegliere in ogni momento la tranquillità del "piccolo" Marina Sporting o l'atmosfera più vivace del vicino Marina Beach.
CAMERE: ben arredate, funzionali e pulite.
RISTORANTE: servizio a buffet con tavolo assegnato. Buono e abbondante il cibo.
PISCINA: dispone di una propria piscina con attività pomeridiane, La tessera club che si paga all'arrivo (42 eur per adulti) include anche l'utilizzo della grandissima e splendida piscina del Marina Beach, oltre che della palestra ben attrezzata.
SERVIZI: il soft all inclusive funziona solo nel bar della struttura, mentre negli altri (spiaggia e marina beach) le consumazioni sono a pagamento.
SPIAGGIA/MARE: dista circa 300 metri dalla zona piscina ed è rappresentata da un' area riservata della spiaggia del Marina Beach. Gli ombrelloni sono piuttosto vicini e disponibili dalla terza fila (prime due sono a pagamento). Noi arrivavamo in spiaggia presto la mattina e sceglievamo uno degli ombrelloni dell'ultima fila, davanti al campo da beach volley: questo ci permetteva di godere di una buona autonomia.
ANIMAZIONE:gli animatori, in totale circa una trentina, lavorano insieme alla spiaggia al mattino, mentre il pomeriggio e la sera si dividono tra le due strutture. Anche questo un vantaggio: poter scegliere dove godere sia delle attività ricreative,sia degli spettacoli serali.
ESCURSIONI: da non perdere la gita in gommone di una giornata con visita a grotte e spendide calette, organizzata da Oltremare e prenotabile presso il bar del Marina Beach. Noi abbiamo avuto la fortuna di avere come "pilota e guida" Mauro, professionale, disponibilissimo e molto simpatico che ci ha fatto trascorrere una bellissima giornata grazie anche ai suoi "fuoriprogramma" (sosta fra i delfini e bagno al buio della grotta)

Recensito il 27 luglio 2015

abbiamo fatto 10 giorni da sogno,trovando una struttura ben curata nei minimi particolari dalla pulizia alla cortesia...il punto forte della struttura e assolutamente l'animazione!!!...ragazzi sempre allegri che con entusiasmo e simpatia ti tirano in mezzo nelle varie attività che fanno durante la giornata...infatti il nostro ringraziamento va a loro!...Fabio,Silvia,Gianni,Alex e tutti gli altri! per aver reso la nostra vacanza indimenticabile!...ristorante a buffet con diverse pietanze e sempre nuove...misera la colazione....
esperienza assolutamente da rifare!
Cristina e Salvo

Recensito il 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Non ho mai passato una vacanza così bella e rilassante, siamo stati letteralmente serviti e riveriti io e la mia ragazza per 7 giorni su 7! Pensavo che i pasti a buffet fossero normali perché le pietanze cucinate in gran quantità di solito lasciano a desiderare, mi sono smentito subito, ho mangiato da dio, una sera sono andato ad un ristorante per cambiare, e mi sono pentito! Colazione pranzo e cena da urlo, spiaggia bellissima, posto curatissimo, personale fantastico. Un giorno siamo andati in un altra spiaggia, verso le 2 del pomeriggio avevo la mancanza di questo villaggio! Mi è sembrato assurdo e siamo subito tornati. Più di questo non so che dire, una cosa è sicura, ci tornerò!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Nota positiva:Bellissima struttura e
Buon cibo, ma da qui possiamo iniziare con le note negative perché tutto, pranzo e cena, self service quindi code, e disordine in sala, e stoviglie non proprio pulitissime
Animazione diurna discreta ma per ragazzi di circa 10 anni è praticamente inesistente, infatti Nicolaus vende l'animazione dai 4 ai 12 anni, ma è ovvio che non può essere così. Pack lunch fornito per escursioni ridicolo (marmellata fette biscottate formaggino e panino!)
Attenzione al cliente pari a zero, il volo del rientro è stato spostato il mattino stesso dalle 13,40 alle 17,40 ma tassativamente non è stata data la possibilità di pranzare alle famiglie in uscita anche se con bambini: ultimo servizio colazione, per ordini superiori e secondo quanto indicato dal contratto, in base a quanto riferito dal direttore della struttura e dall'assistente in loco di Nicolaus. Complessivamente il tour operator Mi è parso ben lontano da standard di qualità...un vero peccato

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia