“Piatti buoni , consiglio ravioli”

hosteria della luna piena
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Santo Stefano d'Aveto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Piatti buoni , consiglio ravioli al ragù . Prezzi nella norma . Consigliato é nel centro di santo stefano .

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Non andateci, all’Osteria della Luna Piena. Se amate i menù sterminati dentro i quali cercare il solito consommé, non andateci. Se vi piacciono gli impiattamenti arditi alla Masterchef lasciate stare, questo locale non fa per voi.

Se, invece, amate la genuinità, i piatti cucinati secondo la tradizione, di sostanza e cucinati con ingredienti di primissima qualità, allora l’Osteria della Luna Piena è casa vostra.
Personale gentile ma non invadente, carni strepitose, antipasti fragranti e dolci fatti in casa.

Grazie di tutto, torneremo spesso.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 27 ottobre 2020

Finalmente ho mangiato dei buonissimi pansoti al sugo di noci. Consigliatissimo anche l’antipasto della casa.

Personale gentile, norme covid più che rispettate, sicuramente bisogna tornare.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Osteria nel cuore di Santo Stefano calda, accogliente e informale. Menù aggiornato con prodotti di stagione a km O. Pochi piatti, noi in due abbiamo assaggiato i primi: gnocchi di ricotta al pesto gratinati, crespelle con verdure e formaggio San Ste' e taglierini ai funghi. Il dolce, fatto in casa, torta cioccolato miele e noci, buonissima!
A completare il tutto mezzo litro di vino bianco della casa. Conto in linea coi prezzi del luogo. Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante in pieno centro paese,pulito,accogliente,con personale gentile: dagli antipasti,ai primi quali polenta con funghi,crespelle con formaggio tipico del luogo e ortiche,ai secondi,come punta di vitello al forno,tenerissima con contorni di patate o insalata. Vasta scelta anche di dolci: creme caramel, crostate, tiramisù,ecc...tutto fatto in casa ed abbondante. Qualità/prezzo ottimi!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto hosteria della luna piena hanno visto anche

Rezzoaglio, Provincia di Genova

Santo Stefano d'Aveto, Provincia di Genova

Conosci hosteria della luna piena? Condividi la tua esperienza!