“Always good”

Al n.15 in classifica su 166 Ristoranti a Kamala
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sempre un ottimo ristorante per le specialità thai. Prezzi ragionevoli. Personale molto gentile e disponibile. Un po’ difficile da trovare la prima volta.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante davvero carino, pulito ed accogliente. Personale gentilissimo e piatti ottimi (il pad thai non è il migliore che ho assaggiato ma comunque è di buon livello). Finora è l'unico ristorante che ci ha offerto una stuzzicheria in attesa dei piatti ed una ananas a fette a cine cena. Quando siamo andati noi c'era anche musica dal vivo al volume giusto è molto rilassante. Il tocco davvero indimenticabile è la posizione, con una veranda in legno che da direttamente sulla spiaggia di Kamala!! Da non perdere!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 2 marzo 2016

io e mio marito leggendo le recensioni ci siamo fidati e devo dire che ne siamo rimasti molto soddisfatti. il ristorante è carino si affaccia sul mare e si trova alla fine della spiaggia di kamala, ci si arriva tranquillamente a piedi anche dalla spiaggia. ristorante tipico thai piatti buoni, gustosi e ben presentati, prezzi assolutamente nella media molto gentile ed educato il personale. lo consiglio vivamente.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante dopo 6 giorni che eravamo a Kamala e ci torneremo sicuramente. La location è suggestiva con terrazzo sul mare, la presentazione dei piatti è ben curata e le pietanze tutte buone.

Consigliato

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 10 ottobre 2015

Meno elegante e raffinato del vicino the deck ma molto grazioso. Terrazza in legno direttamente sulla spiaggia. Con musica dal vivo un po' troppo alta ma piacevole. Ottimi i cocktails. Cucina gustosa, abbiamo preso diversi piatti thai : pad thai, antipasti vari, gamberi in due diversi modi, un piatto di pesce grigliato, una bottiglia di vino e due cocktails spendendo 2478,00 bhat

Data della visita: marzo 2015

Gli utenti che hanno visto The Bua Restaurant hanno visto anche

Conosci The Bua Restaurant? Condividi la tua esperienza!