“ambiente molto simpatico e buona cucina davanti il mare”

Restaurant at Lillo Island Resort
Al n.8 in classifica su 166 Ristoranti a Kamala
Recensito 1 settembre 2018

il ristorante è quasi sempre pieno. L'ambiente è molto simpatico . Adatto per famiglie con bambini. Grande scelta di piatti (die Thailandia e di Europa). Personale molto gentile. Si mangia davanti alla spiaggia.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 29 marzo 2018

Premesso... che siamo sulla spiaggia di Kamala con i tavolini all'aperto sul tramonto.. lume di candela.. ci si estranea completamente da tutto.. lo stress va via!Detto questo si mangia bene.. hanno il pece fresco, si contratta pezzo e peso e te lo cucinano in vari modi.. si grigliato che la classica frittura di pesce sono stati molto buoni. Ci ritornerei.....

Data della visita: marzo 2018
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un vero peccato! La qualità del cibo è la presentazione è eccellente, il prezzo leggermente alto rispetto alla media locale, la location molto bella perché prospiciente la spiaggia. Ma ciò che rovina tutto è il servizio, per un green curry abbiamo aspettato più di un'ora, riprovato una seconda volta e l'estenuante attesa su è ripetuta. Inaccettabile!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il pesce non è gustoso come il nostro.
E per di piu non lo sanno cucinare.... purtroppo nn avendo molta scelta A Kamala è il meno peggio.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, ben fritto, personale gentile, fried rice un po'anonimo....buono ma non speciale. Ottimo panorama sul mare

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant at Lillo Island Resort hanno visto anche

Conosci Restaurant at Lillo Island Resort? Condividi la tua esperienza!