Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Cena sufficiente”

Restaurant at Lillo Island Resort
Al n.8 in classifica su 166 Ristoranti a Kamala
Certificato di Eccellenza
Dettagli sui ristoranti
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Viste le recensioni e i consigli del nostro locandiere (papacrab, vd recensione) abbiamo provato a cena. Non dico che ci sia mangiato male, diciamo nella media. Come note positive la gentilezza dei camerieri, nota negativa l affollamento e la gente che aspetta per prendere il tuo posto. Con la confusione poi succedono gli arrosti: comande sbagliate, tempi di attesa lunghi, piatti portati alla rinfusa, ecc. Il pesce esposto non era tutto freschissimo, 250baht per un calamaretto è troppo anche in italia.. comodità dei posti non pervento, location con i piedi sulla sabbia e dv al mare, ma con la pseudo promenade di rimpetto. Non so se merita i giudizi che gli sono stati dati:ce ne sono tanti... proveremo.

Data della visita: marzo 2019
Grazie, mauriziocY4830KF
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (827)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 5 di 827 recensioni

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera in questo ristorante sul mare il mio compagno ed io.Volevo mangiare del pesce cotto al bbq.
Quando e’ arrivato al tavolo il mio pesce cotto e’ stato preceduto da un cattivo odore di pesce marcio( avete presente l’odore del pesce quando e’andato a male???
Me l’hanno piazzato davanti e io ho fatto il terribile errore di metterne un pezzetto in bocca , come primo assaggio
Il pesce era proprio andato a male sapore terribile e cattivo odore e per di più mezzo crudo.
Disgustatissima ho chiamato la cameriera e ho mandato indietro il piatto , abbiamo chiesto il conto perché nel frattempo avevamo bevuto due bibite e il mio compagno aveva ordinato e consumato la sua ordinazione.
Il conto non arrivava , nel frattempo e’arrivata questa pazza ( penso la proprietaria o la terribile cuoca boh) col pesce puzzolente , sempre quello!!! Agitatissima insisteva che era buono e addirittura ha preso con la forchetta un pezzo di pesce e l’ha avvicinato in malo modo alla mia bocca per costringermi a mangiarlo!!!!
A questo punto mi sono davvero arrabbiata e le ho detto che quel pesce faceva schifo era andato a male e lei insisteva che non era vero, ha preso dal carrello un altro pesce non cotto per farmi vedere una branchia!!!
Ragazzi ma siamo al delirio
In Italia la USL chiuderebbe al volo un posto del genere
Abbiamo messo i soldi di quanto consumato sul tavolo e c’è ne siamo andati. Probabilmente avrà riciclato quel pesce al tavolo vicino!
Evitate questo ristorante come la peste, se volete evitare infezioni intestinali!!

Data della visita: marzo 2019
Grazie, patty1011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LilloIsland, Public Relations Manager alle Restaurant at Lillo Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2019
Google Traduttore

We understand that you may be upset as you had to wait for a table due to the restaurant being full on the night of your visit. We did inform you and your partner that you would have to wait at least 25 minutes for your order.

However, we are 100% confident that your fish was very fresh, and would like to remind you that you chose the fish yourself from the ice display.

We hand-pick our fish daily and only serve fish caught the same day. All our seafood is kept on ice until it is selected by diners and then cooked. Any fish left over at the end of the day is discarded. We certainly do not "recycle" uneaten seafood.

When we served your barbecued fish, you immediately asked us to cook it until crispy dry. It was while we were cooking your fish a second time that you left the restaurant.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 febbraio 2019

Ho voluto intitolare recensione questa, second me , azzeccata interpretazione. Lillo restaurant , appare essere uno dei pi\ gettonati ristoranti *sul mare , altri , superiori, ma non meglio posizionati. Siamo stati un mese a Phuket , a Kamala, girato parecchio, da LIllo un paio di volte. Preparazione pietanze nella norma, attese INFINITE..e per ben due volte siamo stati invitati ad attendere al bar, consumando un paio di birre nell-attesa..
una volta conquistato il tavolo , abbiamo atteso 15mins per ordinazione e 1 ora per ricevere il primo Pad Thai..occhio che se non lo si specifica chiaramente, usando anche gestualità inequivocabili, vi portano tutte le pietanze insieme. Qualit’ e preparazione del cibo , nella norma. Forse , Spring Rolls un po’troppo unti..e fritti..PAd THAI ok, Cocktail di gamberetti ok *cinque di numero, poi tanta salsa e verdura di guarnizione. Approfitto di questa recensione per osservare agli Officials di Trip Advisor che, seconda la mia modesta opinione, quasi tutti i ristoranti nell-area di Kamala, sono over-rated. La clientela, è cambiata negli ultimi anni, e l-affluenza costante di turismo russo, svedese, olandese, francese , bulgaro, croato, cinese e mongolo ..e comunque nuovo, ha stravolto alcuni punti di riferimento importanti per un giudizio equo e realistico del locale, del servizio, delle pietanze offerte, della location, della luce, della disposizione dei tavoli *forse troppo ravvicinati, etc etc. Sembra che il turismo di nuova generazione sia pi\ attento a quanto si spende , che al servizio ed alla qualità del cibo ,perdendo però il riferimento alla sempre valida regola / GOOD VALUE FOR THE MONEY ONE’S SPENDS. Concludo osservando che Kamala e Phuket non è pi\ come trent’anni fa. E la mia impressione è che ai ristoratori ed al turismo tailandese conti più la massa che la qualità. Consapevoli che, con questo turismo di massa, avranno sempre il vento in poppa. Auguri!!

Data della visita: febbraio 2019
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
    • Cibo
Grazie, 461enricop
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 febbraio 2019

mai mangiato male cosi in Thailandia...Spaghetti al Carnonara era un piatto disgustoso...spaghetti era afogatti con un licvido giallo,e denttro in sugo era funghi

Data della visita: febbraio 2019
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
    • Cibo
1  Grazie, Elita K
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mia moglie ed io abbiamo cenato con gamberetti fritti e calamari. Tutto molto buono ma porzioni un po’ piccole. Direttamente sulla spiaggia. Servizio buono. Piccolo inconveniente con il resto perché ho dovuto discutere per avere il resto giusto.

Data della visita: novembre 2018
1  Grazie, babelo75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Restaurant at Lillo Island Resort hanno visto anche

 

Conosci Restaurant at Lillo Island Resort? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo