Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’926)
Filtra recensioni
2’926 risultati
Valutazione
2’243
512
114
26
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
2’243
512
114
26
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2’926 recensioni
Recensito il 7 novembre 2019

Shangri-La è sempre una piacevole conferma.Hotel in posizione centrale e ottimamente servito dal bus 1960 che dall'aeroporto ferma proprio davanti all'hotel.
Camera ampia con bagno superlativo tutto molto bene attrezzato.
Personale eccellente soprattutto la Reception e la Concierge. Prima colazione molto variegata con buoni prodotti. Vale davvero la pena soggiornarvi.

Data del soggiorno: ottobre 2019
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ellebi08
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ShangriLaTaipei, General Manager presso Shangri-La's Far Eastern Plaza Hotel Taipei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2019
Google Traduttore

Dear ellebi08,

We thank you for the pleasant feedback and extensive comments received via tripadvisor. I have noted those valid points and shared them with these for information. Our attempt is to ensure we are setting the services and standards by which those at other similar establishments cannot match and for better improvement.

Again, we appreciate so much on your patronage and great support, constructive feedback like yours goes a long way assisting us with maintaining the services that important guests like you are entitled to.

We look forward to the pleasure of welcoming you back very soon.

Sincerely yours,


Randy Zupanski
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 ottobre 2017

Hotel di standard molto elevato nella tradizione Shangri-la, curato, pulito, silenzioso. Ricca colazione a buffet, servizio Horizon di alta qualità con straordinaria vista sul 101. Piscina panoramica sul tetto con adiacente terrazza sulla città ed il 101. Bagno ampio accessoriato. Wifi efficiente. SPA con vasca calda in stile giapponese (Onsen) con Jacuzzi, curata e pulita. Rapporto qualità prezzo proporzionato al servizio offerto. Altamente raccomandato. A pochi minuti a piedi (5’) dall’uscita principale (opposta all’arrivo taxi) postazione di noleggio bici (YouBike) utilizzabile con Easycard (ricaricabile in qualsivoglia 7Eleven).

Consiglio sulle camere: Consigliata la camera d’angolo destro che consente ampia vista sulla città ed il 101.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, alberto m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ShangriLaTaipei, 總經理 presso Shangri-La's Far Eastern Plaza Hotel Taipei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear alberto m,

Thank you for taking the time to share your recent stay feedback on tripadvisor.

We are glad to know that you have enjoyed our overall services and facilities. We will certainly share your pleasant comments with our colleagues as encouragement.

Until next return, we sincerely look forward to be at your services again soon.

Best regards,
Emil Leung
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 2 maggio 2017

Questo albergo merita un punteggio da 5 stelle non solo per le camere degli ospiti attrezzature e altro, ma anche per il personale che ti fa sentire a casa anche lontano da casa. Viaggio molto frequentemente e soggiorno in ottimi alberghi. lo Shangri La di Taipei è sempre il mio preferito

Grazie, chrislY1710KO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Replica della Direzione:Risposta inviata il 3 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

We sincerely thank you for your kind feedback. We are glad to know that you enjoyed your stay. We look forward to the pleasure of having you back in the near future.

Sincerely yours,

Emil Leung
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 novembre 2016

abbiamo soggiornato 5 giorni, per congresso, e devo dire di aver ricevuto un'ottima impressione: accoglienza sorridente, cortesissima, efficiente.
Albergo centrale, classico ben fatto, camere molto spaziose e ben dotate, piscina sul tetto, spettacolare soprattutto per il panorama notturno.
Un capitolo a parte merita la cucina: colazione "inarrivabile", dai brodetti di pesce, al manzo piccante neozelandese, la cucina tipica indiana e del sud-est asiatico, paradossalmente mancava solo lo champagne !
Le abitudini del luogo sono quelle di cenare molto presto, tra le 17.30 e le 21 (orario di chiusura cucine), e siamo rimati in hotel 3 sere, con menù a buffet che aggiungeva alla colazione sushi e sashimi di ottima fattura.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ROCCO1_57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TaipeiShangriLa, 總經理 presso Shangri-La's Far Eastern Plaza Hotel Taipei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2016
Google Traduttore

Dear ROCCO1_57,

Thank you very much for sharing your recent stay feedback on tripadvisor.

We were truly delighted to know that you have enjoyed our overall services and facilities. We shall share your pleasant comments with our colleagues across hotel.

Once again, we thank you for staying with us and sincerely look forward to be at your service again in the near future.

Kind regards,
Emil Leung
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 ottobre 2016

Sono appena tornato da Taipei soddisfattissimo dello Shangri-la. Albergo veramente eccellente. La mia stanza al quindicesimo piano era molto ampia e confortevole. bagno sia con doccia che con jacuzzi. E tutto il resto alla stessa altezza. la colazione tra le migliori che ho mai provato e viaggio moltissimo. Piscina spettacolare con vista mozzafiato. Prezzo giusto. La posizione assolutamente comoda. E tutto impreziosito dalla assoluta disponibilità del personale. A Taipei siamo abituati alla gentilezza di tutte le persone, anche per strada, ma il personale di questo albergo è davvero speciale.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Renat053
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TaipeiShangriLa, 總經理 presso Shangri-La's Far Eastern Plaza Hotel Taipei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Renat053,

Thank you very much for taking the time to share your comments on tripadvisor.

We are truly delighted to know that you have enjoyed our overall services, facilities and most of all, our Shangri-La hospitality! We will certainly share your pleasant feedback with all our team members across the hotel.

We truly appreciate your support and sincerely look forward to welcoming you in the nearest future.

Kindest regards,
Emil Leung
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni