Ao Chalong Villa & Spa
Lemonade Phuket(Chalong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 31
USD 21
  • Parch. gratis
Shanti Lodge - Phuket(Chalong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 18
  • Parch. gratis
The One Cozy Vacation Residence(Chalong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 38
  • Parch. gratis
Cocoville Phuket(Chalong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 44
USD 35
  • Parch. gratis
Phuket Muay Thai House(Chalong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 26
USD 23
  • Parch. gratis
The Signature Phuket Resort(Chalong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 40
USD 36
  • Parch. gratis
Phuket Art Home(Chalong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 19
USD 17
  • Parch. gratis
Coco Retreat Phuket Resort and Spa(Chalong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 44
USD 41
Hotels.com
  • Parch. gratis
Palm Garden Resort Phuket(Chalong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 37
USD 29
  • Parch. gratis
Villa Zolitude Resort and Spa(Chalong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 207
USD 187
Expedia.com
Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato quattro giorni in questo splendido ambiente,nel pieno verde.
Avevamo la villa, affacciato sul mare,molto bello e camera grande,tenute bene e pulita. Lo staff è molto gentile e Steve da buoni consigli per le escursioni.
Ho provato anche il massaggio, ed è professionale e per niente caro.
L'unica pecca la colazione x gli europei é un po' scarsa.
Per tutto il resto posso solo consigliare e per conto mio,ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2016

La struttura non è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Phuket ma è situato in una zona immersa nel verde, direttamente sul mare. Quest'ultimo non è balneabile ma le due bellissime piscine presenti nella struttura ne colmano la mancanza. Phuket è molto rumorosa con tanto traffico, abbiamo apprezzato molto questa struttura proprio perchè lontano dalla strada e dal caos. Le camere sono davvero spaziose e carine, arredate in stile asiatico. A noi è capitata la camera con vista sul panorama, la luce del mattino era qualcosa di straordinario e indescrivibile con parole. Inoltre la struttura è immersa completamente nel verde, con molteplici piante di ogni tipo, come in una giungla. Piccolo consiglio, per girare la Thailandia è meglio prendere un motorino a noleggio con la patente internazionale, poiché unica cosa costosa sono gli spostamenti con i tuc tuc. Forse se vogliamo trovare un difetto è la lingua, non tutto il personale conosce l'inglese e molte volte abbiamo avuto difficoltà nel farci comprendere.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono quelle che si affacciano sulla piscina.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per 7 notti,abbiamo usufruito poco della struttura perché abbiamo preferito visitare le spiagge. l'albergo è situato a qualche chilometro dal centro e per tale motivo siamo stati costretti ad affittare uno scooter.. la struttura dispone di 2 bellissime piscine dove la natura fa da contorno: la prima situata all' ingresso del resort mentre per la seconda si trova sul mare. la spiaggetta del resort è molto deludente perché è situata nella zona portuale da cui partono numerose escursioni per le isole. la nostra stanza è situata al secondo piano,un po scomoda all'arrivo e alla partenza perché non è minuta di ascensore. tutto sommato la struttura è consigliabile soprattutto alle persone che sono in cerca di puro relax!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per nove notti..che dire..una vera favola. Piscine stupende..personale gentilissimo, per chi vuole quiete e relax questo hotel fa al caso vostro. Camera graziosa con terrazzo .prezzi veramente economici ! Un sogno insomma.l unica nota dolente la colazione un po' scarsa, ma per quello che abbiamo pagato ci siamo stupiti fosse inclusa! Lo consiglio al cento x cento.
Saluti dall italia da Daniele Tamara e Nicole

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2014

Siamo stati qua 6 notti,molto carino,immerso nel verde e con una bella vista dalla piscina sul mare che però purtroppo non é balneabile. Il cibo é buono ma la colazione piuttosto scarsa per gli occidentali. Purtroppo si trova in un punto dove per raggiungere ristoranti o locali non ci si può spostare a piedi

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia