Recensito il 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato quattro giorni in questo splendido ambiente,nel pieno verde.
Avevamo la villa, affacciato sul mare,molto bello e camera grande,tenute bene e pulita. Lo staff è molto gentile e Steve da buoni consigli per le escursioni.
Ho provato anche il massaggio, ed è professionale e per niente caro.
L'unica pecca la colazione x gli europei é un po' scarsa.
Per tutto il resto posso solo consigliare e per conto mio,ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 13 maggio 2016

La struttura non è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Phuket ma è situato in una zona immersa nel verde, direttamente sul mare. Quest'ultimo non è balneabile ma le due bellissime piscine presenti nella struttura ne colmano la mancanza. Phuket è molto rumorosa con tanto traffico, abbiamo apprezzato molto questa struttura proprio perchè lontano dalla strada e dal caos. Le camere sono davvero spaziose e carine, arredate in stile asiatico. A noi è capitata la camera con vista sul panorama, la luce del mattino era qualcosa di straordinario e indescrivibile con parole. Inoltre la struttura è immersa completamente nel verde, con molteplici piante di ogni tipo, come in una giungla. Piccolo consiglio, per girare la Thailandia è meglio prendere un motorino a noleggio con la patente internazionale, poiché unica cosa costosa sono gli spostamenti con i tuc tuc. Forse se vogliamo trovare un difetto è la lingua, non tutto il personale conosce l'inglese e molte volte abbiamo avuto difficoltà nel farci comprendere.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono quelle che si affacciano sulla piscina.
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per 7 notti,abbiamo usufruito poco della struttura perché abbiamo preferito visitare le spiagge. l'albergo è situato a qualche chilometro dal centro e per tale motivo siamo stati costretti ad affittare uno scooter.. la struttura dispone di 2 bellissime piscine dove la natura fa da contorno: la prima situata all' ingresso del resort mentre per la seconda si trova sul mare. la spiaggetta del resort è molto deludente perché è situata nella zona portuale da cui partono numerose escursioni per le isole. la nostra stanza è situata al secondo piano,un po scomoda all'arrivo e alla partenza perché non è minuta di ascensore. tutto sommato la struttura è consigliabile soprattutto alle persone che sono in cerca di puro relax!!!

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per nove notti..che dire..una vera favola. Piscine stupende..personale gentilissimo, per chi vuole quiete e relax questo hotel fa al caso vostro. Camera graziosa con terrazzo .prezzi veramente economici ! Un sogno insomma.l unica nota dolente la colazione un po' scarsa, ma per quello che abbiamo pagato ci siamo stupiti fosse inclusa! Lo consiglio al cento x cento.
Saluti dall italia da Daniele Tamara e Nicole

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2014

Siamo stati qua 6 notti,molto carino,immerso nel verde e con una bella vista dalla piscina sul mare che però purtroppo non é balneabile. Il cibo é buono ma la colazione piuttosto scarsa per gli occidentali. Purtroppo si trova in un punto dove per raggiungere ristoranti o locali non ci si può spostare a piedi

Data del soggiorno: dicembre 2013