Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia a febbraio, dopo aver prenotato a novembre.
Al nostro arrivo , era passata mezzanotte, alla reception ci hanno detto che non c'erano camere disponibili per le prime 2 notti, per un tubo rotto, abbiamo discusso, ma alla fine ci hanno accompagnato in un altro hotel di categoria inferiore, su una strada trafficatissima e rumorosa. Al mattino, dopo una nostra chiamata, mandavano un pulmino a prenderci per la colazione al Ao Chalong. Questo per i 2 giorni. Grazie ad amici residenti a Chalong, dopo lunghe contrattazioni in inglese, siamo riusciti ad ottenere per le 4 notti restanti un trattamento super, 1 suite e una camera standard al posto di 2 camere standard e uno sconto di 6000 bath che al momento di saldare volevano ridurre a 1200, ma dopo ardua trattativa e telefonata a booking hanno mantenuto. Alla nostra partenza ci hanno raggiunto 2 amici dall'Italia che avevano prenotato lì sempre a novembre, e all'arrivo la reception li ha informati che la loro camera non era disponibile per le prime 2 notti e li avrebbero accompagnati in altro hotel. Li abbiamo immediatamente raggiunti alla reception e abbiamo ottenuto la camera disponibile entro 2 ore.
L'hotel è davvero carino, molto pulito, immerso in un giardino tropicale molto curato e con due piscine, sul mare, in una zona tranquilla e verde molto lontano dalla strada trafficata e dal caos, una vera chicca. Il personale è cordiale, le colazioni favolose, con varietà di vivande e frutta tropicale a volontà.
La suite che abbiamo avuto per le 4 notti era una favola, 100 metri quadrati, sala relax e vista panoramica, davvero un sogno.
Ma a questo punto credo che la storiella delle prime 2 notti sia una cosa regolare che applicano quando preferiscono vendere tante camere insieme a gruppi che prenotano anche quando non ci sia più disponibilità effettiva, e arrivare lì dopo un viaggio lunghissimo, magari nel cuore della notte e dover mettersi a discutere in inglese non è sempre risolutivo e comunque da augurarsi.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato quattro giorni in questo splendido ambiente,nel pieno verde.
Avevamo la villa, affacciato sul mare,molto bello e camera grande,tenute bene e pulita. Lo staff è molto gentile e Steve da buoni consigli per le escursioni.
Ho provato anche il massaggio, ed è professionale e per niente caro.
L'unica pecca la colazione x gli europei é un po' scarsa.
Per tutto il resto posso solo consigliare e per conto mio,ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2016

La struttura non è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Phuket ma è situato in una zona immersa nel verde, direttamente sul mare. Quest'ultimo non è balneabile ma le due bellissime piscine presenti nella struttura ne colmano la mancanza. Phuket è molto rumorosa con tanto traffico, abbiamo apprezzato molto questa struttura proprio perchè lontano dalla strada e dal caos. Le camere sono davvero spaziose e carine, arredate in stile asiatico. A noi è capitata la camera con vista sul panorama, la luce del mattino era qualcosa di straordinario e indescrivibile con parole. Inoltre la struttura è immersa completamente nel verde, con molteplici piante di ogni tipo, come in una giungla. Piccolo consiglio, per girare la Thailandia è meglio prendere un motorino a noleggio con la patente internazionale, poiché unica cosa costosa sono gli spostamenti con i tuc tuc. Forse se vogliamo trovare un difetto è la lingua, non tutto il personale conosce l'inglese e molte volte abbiamo avuto difficoltà nel farci comprendere.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono quelle che si affacciano sulla piscina.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per 7 notti,abbiamo usufruito poco della struttura perché abbiamo preferito visitare le spiagge. l'albergo è situato a qualche chilometro dal centro e per tale motivo siamo stati costretti ad affittare uno scooter.. la struttura dispone di 2 bellissime piscine dove la natura fa da contorno: la prima situata all' ingresso del resort mentre per la seconda si trova sul mare. la spiaggetta del resort è molto deludente perché è situata nella zona portuale da cui partono numerose escursioni per le isole. la nostra stanza è situata al secondo piano,un po scomoda all'arrivo e alla partenza perché non è minuta di ascensore. tutto sommato la struttura è consigliabile soprattutto alle persone che sono in cerca di puro relax!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per nove notti..che dire..una vera favola. Piscine stupende..personale gentilissimo, per chi vuole quiete e relax questo hotel fa al caso vostro. Camera graziosa con terrazzo .prezzi veramente economici ! Un sogno insomma.l unica nota dolente la colazione un po' scarsa, ma per quello che abbiamo pagato ci siamo stupiti fosse inclusa! Lo consiglio al cento x cento.
Saluti dall italia da Daniele Tamara e Nicole

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia