“Cucina tradizionale e genuina!!”

La Taberna di Rocca Calascio
Al n.5 in classifica su 8 Ristoranti a Calascio
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Dopo una piccola escursione sulla rocca innevata, pranziamo in questa piccola e rustica taverna. Tagliatelle all'amatriciana spettacolari e concludiamo con una porzione di ottime salsicce! Servizio veloce e prezzi nella norma. Consigliato!!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Consiglio di amici siamo venuti qui. Gruppo di amiche purtroppo rimaste un po’ deluse dal servizio, molto lento e poco cortese e soprattutto dalle porzioni decisamente piccole dei piatti.
Abbiamo ordinato un antipasto per 4, il cameriere ci ha consigliato che per 6 sarebbe andato bene .. e invece assolutamente non bastava, così come i primi piatti. Rapporto qualità prezzo decisamente alto.

Recensito 13 ottobre 2020

Il locale si presentava bene tramite Internet, peccato che il cameriere ci ha fatto accomodare in una stanza lontana dal vero e proprio ristorante che non risulta uguale alla immagini sul web. Il servizio è stato pessimo, il personale non presente e sgradevole. Dopo l’attesa arrivano i due primi tra cui uno sbagliato e aggiungerei entrambi pessimi. Avevamo richiesto l’arrivo del contorno di patate nello stesso momento del primo perché la ragazza che pranzava con noi è celiaca (premettendo che sul sito è scritto che fanno anche primi pasti per celiaci) ma questo non è avvenuto. All’arrivo degli arrosticini abbiamo notato tutti che erano poco cotti e la carne dura.
Dopo il pagamento il ragazzo ci ha richiesto se volevamo caffè o amari per poi farceli pagare quando solitamente se vengono fatti dopo il pagamento vengono offerti.

Data della visita: ottobre 2020
lataberna-osteria, Direttore generale presso La Taberna di Rocca Calascio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2020

Grazie per l'ottima recensione vendicativa
Si vi abbiamo fatto mangiare lontano dal ristorante in un bunker segreto ovviamente non pubblicizzato da nessuna parte
Mi spiace che il trucco del caffè e amari offerti non abbia funzionato, chiedergli dopo conto non è stata una buona mossa, dove sta scritto che debbano esseri offerti? Noi li offriamo alla maggior parte dei clienti, volentieri a coloro che si rivelano simpatici, cosa che voi non eravate

au revoir

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Nonostante eravamo fuori orario (14:45) e con i tavoli pieni, i ragazzi ci hanno fatto accomodare senza battere ciglio e abbiamo mangiato. Abbiamo ordinato abbastanza velocemente considerate le condizioni di gente e orario, altrattanto veloci sono arrivati il tagliere misto di salumi e formaggi con bruschettine di ventricina, qualità TOP sia dei salumi e con 5 qualità di formaggio a base pecorino, di quantità molto adeguata per due, le patate fritte con buccia molto saporite e anche gli arrosticini di carne saporiti e poco salati, fatti a mano non industriali, piu mezzo litro di bianco della casa onestissimo. Peccato erano finiti quelli di fegato. Caffè e millefoglie semplice e gustosa. Nel conto abbiamo fatto inserire anche mezzo kilo di pecorino (grana di pura pecora) fantastico. Tutto alla somma adeguata di 50 euro per il rapporto qualità/quantità/posto.

Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato dopo l'escursione al castello, salumi e formaggi ottimi, personale veloce e gentile nonostante la ressa domenicale, prezzo nella norma

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto La Taberna di Rocca Calascio hanno visto anche

Calascio, Provincia di L'Aquila
Santo Stefano di Sessanio, Provincia di L'Aquila

Santo Stefano di Sessanio, Provincia di L'Aquila
Calascio, Provincia di L'Aquila

Conosci La Taberna di Rocca Calascio? Condividi la tua esperienza!