“Due giorni di mare”

Lido Sabbia D'Oro Beach Club
Al n.10 in classifica su 21 Ristoranti a Scanzano Jonico
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

La mia è una recensione per la struttura, non avendo usufruito del ristorante.
Lido pulito, bel mare.
Noi ci siamo stati lo scorso Agosto, nella settimana di Ferragosto, per due giorni, e non abbiamo pagato 110,00€ al giorno per due lettini e un ombrellone! E senza sconti perchè, non eravamo nel villaggio.
Comunque i prezzi sono esposti, per tutti i servizi, e c'è la libera scelta se entrare o no.
Vi consiglio di raggiungere la spiaggia molto presto alla mattina, il parcheggio è libero, e anche se ci sono tanti posti, finisco in fretta.
Noi ci ritorneremmo volentieri.

*mi scuso per la recensione postdatata*

Recensito 16 settembre 2020

Passata una giornata in famiglia (anzi mezza) al modico costo di 30€ per 2 lettini e un ombrellone ( prezzo scontato perché affiliato col villaggio) se no sono 45€ a settembre 110€ ad agosto costa meno a porto cervo...comunque non credo questa zona nel tempo si affollerà di turisti...andati una volta nella vita non ci si torna più...mi spiace ma non si fa così con i clienti...io sono un ristoratore e se dovessi comportarmi così nel mio ristorante non ci verrebbe più nessuno....Cosiglio se posso abbassate i prezzi perché se no la gente con 110€ i lettini e L ombrellone se li comprano e voi state a guardare il mare

Data della visita: settembre 2020
Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Giornata da incubo stare al mare in tranquillità x godersi le onde del mare musica da piano bar dalla mattina da incubo recensione negativa

Data della visita: settembre 2020
Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mangiato malissimo
Tartare di tonno dal colore pallido
Lasciata senza neppure averla toccata
Primi di vongole con la salsa
Vino con prezzi medio da 3€
Note positive il cameriere molto gentile e la proprietaria molto cortese

Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

È tranquillamente un lido da 4 stelle TA ma almeno proponimi l'opzione ridotta del solo pomeriggio quando arrivo all'ora di pranzo! 14€ contro 10.
Comunque, bagno normale, bella piscina, servizio self service e ristorante alla carta.
Distanziamento scarso, parcheggio facile, docce fredde a pagamento, 50 centesimi

Gli utenti che hanno visto Lido Sabbia D'Oro Beach Club hanno visto anche

Scanzano Jonico, Provincia di Matera

Conosci Lido Sabbia D'Oro Beach Club? Condividi la tua esperienza!