“Ottimo”

mer 23/6
20:00
Al n.10 in classifica su 131 Ristoranti a Portici
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Descrizione: Birreria, Pub, Steakhouse, Italiana, Vegetariana, Mediterranea, Europea, Burgeria, Happy Hour, Street Food.
Recensito 15 maggio 2021

Bellissimo posto, staff gentile e cortese, cibo ottimo ed il giardino offre la possibilità di essere all'aperto in tranquillità e rispettando le normative vigenti.

Recensito 15 maggio 2021

Ogni volta che visito questo ristorante con la mia famiglia, resto a bocca aperta e super soddisfatto per la qualità, la professionalità e l'anima che c'è in ogni piatto. Anche in questo periodo, lo Staff è super organizzato. Bravi! Ci rivedremo ancora !!!!

Recensito 15 maggio 2021

Locale bellissimo che offre una location fantastica.

Spazi enormi e arredamento stupendo.

Personale gentile e disponibile.

Cucina che soddisfa tutti i palati.

Da ritornarci almeno un volta a settimana!!

Consigliato!!!

Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Bellissima location ottimo cibo ho passato una piacevole domenica in famiglia sicuramente ritornerò per mangiare i vostri deliziosi panini

Data della visita: aprile 2021
Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale gentilissimo! Per una serata in compagnia è l’ideale.Ottima la cucina... lo straconsiglio!

Gli utenti che hanno visto Green Hop hanno visto anche

Portici, Provincia di Napoli
Portici, Provincia di Napoli

Conosci Green Hop? Condividi la tua esperienza!