“Sempre il top ”

Cucina: Greca, Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sempre il top per le sempre il ghiros più buono di Napoli e province e poi sono gentilissimi e unici dei veri amiconi

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il miglior kebab che abbia mangiato in vita mia. Ho portato degli amici e sono rimasti felicemente sopresi della bontà degli ingredienti,tutto ciò a prezzi bassissimi. 5 stelle meritate

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

poco costoso, porzioni abbondanti e personale gentile, appena ne ho l’opportunità vengo in compagnia per assaggiare la grecia. Kebab e dolci tipici, sembra di stare davvero a Corfù

Data della visita: novembre 2018
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Penso che per 3,50 € trovare una porzione così abbondante e così saporita di kebab nella zona sia praticamente impossibile. Magari il locale non invoglia particolarmente, ma quando si mangia questo kebab (se si riesce a finirlo) ci si dimentica di tutto.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non sarà un dei migliori, pero i sapori sono giusti ed equilibrati, peccato per la quantità eccessiva di olio che vi è tra patatine piadina e kebab

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Gyros Di Corfu hanno visto anche

Casoria, Provincia di Napoli

Portici, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Gyros Di Corfu? Condividi la tua esperienza!