“Se si potesse non metterei neanche una stella”
Recensione di McDonald's

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
McDonald's
Al n.57 in classifica su 63 Ristoranti a Afragola
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo recati il 10 gennaio (domenica sera) ore 21:00 per ordinare dei panini. Dopo aver pagato sbaglio senza volere, il percorso di uscita e il vigilante con toni alterati ci indica la strada, quindi gli dico di calmarsi ed esce una donna che credo sia una responsabile alterandosi dicendo che ci sono delle regole da rispettare e dicendo: ma non vedi c’è il plexiglas? Abbiamo avuto un’accesa discussione anche perché già la cassiera si era rivolta in modo sgarbato. In tutto ciò la donna con cui ho avuto il diverbio e che mi ha sgridato per aver sbagliato percorso e per nn aver rispettato le regole, udite udite, non aveva neanche la mascherina quindi non era nella posizione di poter fare un rimprovero.
In questo McDonald si respira DA SEMPRE una brutta aria, c’è tensione e agitazione e mi duole dirlo ma non sanno svolgere il proprio lavoro. Ciliegina sulla torta mi hanno sbagliato anche un’ordine facendomi pagare i toast ordinati ma non mettendomeli nella busta. Servizio vergognoso. Mi dispiace per il marchio McDonald che non rappresentate affatto.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 19 settembre 2020

frequento spesso il locale di Afragola ,vicino casa , x i miei figli.
spesso mi capita di prendere da asporto al drive
Sempre mi capita che nei sacchetti manca qualcosa , già pagato.
EVITATE DI COMPRARE AL DRIVE o FERMATEVI IN AUTO E CONTROLLATE
CONTROLLATE CONTROLLATE

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 dicembre 2019

Donna del personale poco a modo. Ordiniamo dopo aver già effettuato precedentemente un ordine sul monitor senza alcun intoppo, con la differenza che la seconda volta il cibo non arriva fino a 10-15 min dopo il pagamento mi accorgo che numero del tavolo e prodotti ordinati non erano i nostri. Ve la faccio molto breve: una dipendente di cassa esordisce con “bravo! Hai regalato un menù ad un’altra persona”. Indipendentemente dal fatto di chi abbia sbagliato o meno (ho i miei dubbi siccome non posso aver sbagliato anche se avessi voluto sia l’ordine del menu con i particolari e il numero del tavolo...chiaro errore della cassiera al momento del pagamento in precedenza) non mi sembra un modo alquanto “simpatico” di approcciarsi alla situazione siccome (la cassiera) non mi è sembrata scherzosa altrimenti non si sarebbe agitata. Per il resto si è risolto con un’altra dipendente che ci ha trattato in modo alquanto più gentile!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 ottobre 2019

Locale ben attrezzato, grande e con molti posti a sedere anche se sempre pieno di gente e tanta confusione: tra feste di compleanno, gente, bimbi...un casino.
Infatti ogni volta non riusciamo mai a trovare un posto all'interno del locale
Un normale Mc... solo con un po' tanta troppa confusione: se volete mangiare tranquilli non è il posto adatto.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 3 ottobre 2019

festa di compleanno 28 bimbi (ho dato conferma dei presenti nei tempi giusti). C'era una sola addetta, un vero disastro. io ho preso gli ordini,insieme abbiamo servito ai tavoli, non tutto quello che abbiamo ordinato è arrivato. allestito all'esterno in veranda , ha piovuto e pioveva anche all'interno. due bimbi sono caduti fortunatamente senza farsi male. massima disorganizzazione.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto McDonald's hanno visto anche

Afragola, Provincia di Napoli

Conosci McDonald's? Condividi la tua esperienza!