“Gnocchi SUPER”

Al n.1 in classifica su 59 Ristoranti a Afragola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018

Ho preso da asporto, alla Gnoccolata, sia porzioni di gnocchi e porzioni di polpette.
Tutto buonissimo, saporito e di fattura casereccia.
Grande disponibilità e gentilezza del personale. Prezzi buoni.
Tornerò sicuramente.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato bene ,Il menù è composto da pietanze semplici , si possono acquistare gnocchi fatti da loro ottimi sia crudi che cotti da portare a casa,la sala da pranzo è squallida ma pulita

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire, la gnoccolata é una trattoria storica nella città di Afragola. A conduzione familiare da diverse generazioni, tappa miliare di chi vuol gustare i veri gnocchi al sugo fatti con la ricetta tradizionale di un tempo. Inoltre si possono gustare altri piatti prelibati casarecci quali, stocco in umido, braciole, pasta e ceci, noce di vitello a forno; piatti magari non da "nouvelle cuisine" ma che racchiudono bontà prelibatezza e genuinità. La trattoria come dicevo è a condizione familiare può sembrare un luogo da pranzo di lavoro ma è adattissimo per pranzi in famiglia e tra amici. I ragazzi che servono ai tavoli sono gentilissimi e disponibilissimi. Fa solo pranzo, chiuso la sera e tutto il venerdì. I prezzi sono in linea con la media delle trattorie. Insomma consigliatissimo, alla gnoccolata troverete il gusto della cucina di una volta: semplice ma buonissima. Al centro di Afragola ad un quarto d'ora da Napoli facilissimo da raggiungere.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

La gnoccolata ad Afragola sempre una garanzia, piatti semplici ma saporiti della tradizione Napoletana. Per chi vuole assaporare i sapori di una volta è la location giusta. Locale molto piccolo con pochi coperti occorre non arrivare troppo tardi.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo locale è semplicemente il mio ristorante preferito in assoluto. Mai mangiato meglio in vita mia... ci vengo da tantissimo tempo ed ad ogni visita la qualità viene sempre confermata, nn a caso so o aperti da 80 anni o giù di lì. Ultra - stra consigliato

Gli utenti che hanno visto La Gnoccolata hanno visto anche

Afragola, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Frattamaggiore, Provincia di Napoli
Casoria, Provincia di Napoli

Conosci La Gnoccolata? Condividi la tua esperienza!