“18 compleanno”
Recensione di Villa Montesano

Villa Montesano
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a San Paolo Bel Sito
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Villa bellissima grazie anche al panorama che dispone di tutta la città, cibo ottimo e servizio veloce e cordiale.

Recensito 6 settembre 2017

Ho partecipato ad un ricevimento di sera in questa villa e ho ho avuto da subito un ottima impressione. Personale disponibile e discreto, rispettato gli orari al minuto, ottima pulizia e pietanze di qualità.

Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati in questa bella villa del nolano in occasione di un matrimonio. La struttura è molto bella e ben curata con elementi moderni ben inseriti nella struttura antica in un riuscito connubio. Il catering (Antignani) si è rivelato all'altezza della sua fama. Vasto assortimento di antipastini serviti a braccio tra i quali, particolarmente graditi sono stati gli arosticini, i bocconcini di angus, il cuoppo con frittura di pesce e l'elenco potrebbe continuare per molto. Insomma antipasti ottimi. La cena, altrettanto buona, con i paccheri alla pescatrice, un risotto delicato ed un filetto di spigola intrecciata. Nulla da dire sulla torta nuziale e sui dolci che l'accompagnavano. Insomma una cena di buon livello in una struttura di altrettanto buon livello con personale qualificato e gentilissimo.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando mi hanno parlato di questa splendida villa restaurata col patrocinio dei beni culturali, non ho resistito e sono andato. Struttura stupenda...però...non parlate col gestore...siamo scappati...maleducato e presuntuoso.. .quasi ci stava facendo lui un piacere a noi nel farci un preventivo (e non ci ha nemmeno permesso di dire una parola). Entriamo nell'ufficio, ci fa accomodare ed esordisce dicendo: ma tu sei sicuro di volerti sposare???? E vabbè...l'avrà fatto per rompere il ghiaccio...andiamo avanti.. .e dice:" a villa l'hai vista, io ti propongo.... (solite cose da matrimonio senza specificare però quali pietanze ma solo le portate), stampa il foglio e me lo consegna dicendomi: Questa è la mia proposta, pensaci e fammi sapere. Si alza e mi da la.mano per salutarmi...sono rimasto allibito, e questa era la.famosa villa.di cui si parla tanto bene???? Meno male, pensa se se ne parlava male...delusione al top...gran peccato

Recensito 24 luglio 2017

Location bellissima, cibo ottimo, servizio eccellente, siamo stati in occasione di un matrimonio, tutto molto organizzato, il metre simpatico e attento, consiglio vivamente questa location per matrimoni e feste

Gli utenti che hanno visto Villa Montesano hanno visto anche

San Paolo Bel Sito, Provincia di Napoli
Marzano di Nola, Provincia di Avellino

San Paolo Bel Sito, Provincia di Napoli

Nola, Provincia di Napoli
Cicciano, Provincia di Napoli

Conosci Villa Montesano? Condividi la tua esperienza!