“IL TOP!”
Recensione di Villa Montesano

Villa Montesano
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a San Paolo Bel Sito
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questa villa grazie al matrimonio di mia sorella ed è stata una piacevolissima sorpresa. L'intero ricevimento è stato organizzato nel migliore dei modi e la villa con il suo staff ha fornito risposte più che positive. La location dispone di uno spazio esterno ben curato anche se il panorama circostante non è di certo un belvedere trovandosi in aperta campagna, la sala del ricevimento è calda ed accogliente (ideale per matrimoni invernali), arredata con eleganza e gusto in perfetto clima natalizio. Servizio impeccabile, preciso, pulito, veloce e cortese. Finger food che ha superato le mie attese perchè non sono un ammiratore della cucina moderna (da tv per intenderci) dove si bada molto più alla forma che alla sostanza. Ebbene, il finger proposto da antignani è un finger di qualità e bontà, portate semplici, non elaborate che quindi non lasciano spazio ad equivoci: si sa bene cosa si sta mangiando senza chiedersi cosa si stia mangiando e come lo si debba mangiare. Complimenti! Giudizio positivo anche per l'angolo del casaro e per le portate servite ai tavoli mentre i dolci sono stati di eccellente fattura confermando la fama del produttore. Dovessi consigliare villa montesano in occasione di eventi importanti, lo farei senz'altro. Chi cerca qualità, professionalità, organizzazione e gusto, è nel posto adatto, deve soltanto non avere alcuna pretesa sulla vista panoramica.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il famoso catering di Pomigliano Antignani, gestisce questa struttura. Ci sono andato per il matrimonio di un caro amico, che ha speso una cifra enorme per un posto bellissimo per carità ma pur sempre a San Paolo Bel sito, quindi ti aspetteresti un cibo eccezionale...antipasti buonissimi, primi e secondi scandalosi. La cosa più buffa è stata vedere quello spocchioso di proprietario servire i dolci con fretta e scortesia. Antignà "bell tiemp e na vot" abbassa la cresta!

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Villa bellissima grazie anche al panorama che dispone di tutta la città, cibo ottimo e servizio veloce e cordiale.

Recensito 6 settembre 2017

Ho partecipato ad un ricevimento di sera in questa villa e ho ho avuto da subito un ottima impressione. Personale disponibile e discreto, rispettato gli orari al minuto, ottima pulizia e pietanze di qualità.

Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati in questa bella villa del nolano in occasione di un matrimonio. La struttura è molto bella e ben curata con elementi moderni ben inseriti nella struttura antica in un riuscito connubio. Il catering (Antignani) si è rivelato all'altezza della sua fama. Vasto assortimento di antipastini serviti a braccio tra i quali, particolarmente graditi sono stati gli arosticini, i bocconcini di angus, il cuoppo con frittura di pesce e l'elenco potrebbe continuare per molto. Insomma antipasti ottimi. La cena, altrettanto buona, con i paccheri alla pescatrice, un risotto delicato ed un filetto di spigola intrecciata. Nulla da dire sulla torta nuziale e sui dolci che l'accompagnavano. Insomma una cena di buon livello in una struttura di altrettanto buon livello con personale qualificato e gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto Villa Montesano hanno visto anche

Nola, Provincia di Napoli

Marzano di Nola, Provincia di Avellino

San Paolo Bel Sito, Provincia di Napoli

Conosci Villa Montesano? Condividi la tua esperienza!