“ad un 25esimo”

Villa Montesano
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a San Paolo Bel Sito
Recensito 31 maggio 2018

ieri sera.
Serata stupenda in toto, location, cibo e metereoligicamente parlando.
E' una villa del 600 ristrutturata dalla famiglia Antigniani, quelli per intenderci della pasticceria di Pomigliano.
Location bella , ad uso esclusivo, perfetta per un numero non eccessivo di persone.
Giardino con annesso piscina molto bello, dove hanno servito una serie di finger food notevoli. All'interno molto particolare l'angolo pizza dove esiste un forno a legna e te la fanno al momento.
Insomma ci siamo trovati veramente bene, tempi perfetti, personale disponibilissimo e qualificato, cibo molto buono.
Chiaramente, essendo un 25esimo non caratterizzato da una vera e propria cena con seduta, non posso analizzare un vero e proprio servizio e cibo da ristorante, ma, viste le premesse, credo che rispetterebbero sicuramente le aspettative.
Insomma, promosso!!

Buona vita

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

La villa è bellissima, ma dentro lo spazio è minimo e la famiglia era tutta divisa!! Cosa scomodissima... mi sono piaciuti solo i buffet per il resto il cibo era scarso e nulla di così interessante da volerci tornare..

Recensito 31 gennaio 2018

Sono stato a Villa Montesano la settimana scorsa! La villa è davvero grande e molto caratteristica, il cibo è ottimo, soprattutto i dolci, ed il personale è molto cortese!

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questa villa grazie al matrimonio di mia sorella ed è stata una piacevolissima sorpresa. L'intero ricevimento è stato organizzato nel migliore dei modi e la villa con il suo staff ha fornito risposte più che positive. La location dispone di uno spazio esterno ben curato anche se il panorama circostante non è di certo un belvedere trovandosi in aperta campagna, la sala del ricevimento è calda ed accogliente (ideale per matrimoni invernali), arredata con eleganza e gusto in perfetto clima natalizio. Servizio impeccabile, preciso, pulito, veloce e cortese. Finger food che ha superato le mie attese perchè non sono un ammiratore della cucina moderna (da tv per intenderci) dove si bada molto più alla forma che alla sostanza. Ebbene, il finger proposto da antignani è un finger di qualità e bontà, portate semplici, non elaborate che quindi non lasciano spazio ad equivoci: si sa bene cosa si sta mangiando senza chiedersi cosa si stia mangiando e come lo si debba mangiare. Complimenti! Giudizio positivo anche per l'angolo del casaro e per le portate servite ai tavoli mentre i dolci sono stati di eccellente fattura confermando la fama del produttore. Dovessi consigliare villa montesano in occasione di eventi importanti, lo farei senz'altro. Chi cerca qualità, professionalità, organizzazione e gusto, è nel posto adatto, deve soltanto non avere alcuna pretesa sulla vista panoramica.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il famoso catering di Pomigliano Antignani, gestisce questa struttura. Ci sono andato per il matrimonio di un caro amico, che ha speso una cifra enorme per un posto bellissimo per carità ma pur sempre a San Paolo Bel sito, quindi ti aspetteresti un cibo eccezionale...antipasti buonissimi, primi e secondi scandalosi. La cosa più buffa è stata vedere quello spocchioso di proprietario servire i dolci con fretta e scortesia. Antignà "bell tiemp e na vot" abbassa la cresta!

Gli utenti che hanno visto Villa Montesano hanno visto anche

San Paolo Bel Sito, Provincia di Napoli

Marzano di Nola, Provincia di Avellino
San Paolo Bel Sito, Provincia di Napoli

Cimitile, Provincia di Napoli
Nola, Provincia di Napoli

Conosci Villa Montesano? Condividi la tua esperienza!