“Sapori e cordialità ”

A' Camionista
Al n.20 in classifica su 115 Ristoranti a Eboli
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato per un pranzo in questo ristorante che da fuori sembra un parcheggio di camion. Il cibo è ottimo fresco e il personale gentilissimo e ti consiglia molto bene. Ho preso un mezzo antipasto di mare freschissimo, uno scialatiello ai frutti di mare, acqua e caffè. Il tutto per 15 euro!! Bene il distanziamento e camerieri con mascherine.
Consigliato 100%.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 12 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati con amici una domenica dopo consiglio di altri amici (diciamo il passaparola.) Abbiamo gustato il nostro palato con pietanze ottime dal primo (Calamarata- Spaghetti con le vongole) al secondo ( metro di pesce come da foto) con contorni (insalata mista) al dolce ( Cocco e nutella Tris di cioccolato ecc ecc) la specialità al tavolo con varie bottiglie di liquori/ amari ghiacciati che facevano la loro figura di presenza.Personale attento a non farti mancare nulla.Che dire soddisfatti che siamo ritornati con altri amici la domenica successiva pensando di fare cosa gradita visto che erano amanti del pesce.Una catastrofe tutto al contrario della domenica precedente,attesa assurda,confusione camerieri dei primi piatti a che tavolo doveva essere,un linguine hai frutti di mare scotte,una spigola che si poteva gustare il nostro palato invece per i gamberoni non erano buoni al contrario della domenica prima che erano ottimo per non dire dei contorni dimenticati,invece per gli amari non era la stessa presenza della domenica prima che era stata una buona visione ma bicchiere a tavolo.Sono dispiaciuto di quando accaduto contentissimo la domenica prima un disastro la domenica successiva.Non sappiamo cosa pensare.Vi consiglio di andarci una sola volta per la loro disponibilità e ottimi palato, per la seconda volta è da valutare ......ci ritornerò ......non c'è due senza tre

Valutazione riferito alla prima domenica 1/10Top
Complessivo Totale 8,5
---------

Data della visita: novembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020

Siamo stati ieri sera a cena posto veramente molto bello. La cosa che più mi ha colpito la calorosa accoglienza e la gentilezza e la disponibilità di tutti i ragazzi e ragazze un plauso a tutti loro.....davvero favolosi.
Per quanto riguarda la cena abbiamo mangiato benissimo tutto molto buono e super abbondante dagli antipasti fino al dolce..Complimenti

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato con un mio collega a pranzo eravamo indecisi quale menù prendere mare o terra
Abbiamo optato per quello di terra primo secondo e contorno che dire tutto bene servizio ottimo location nuova da consigliare al 100%

Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Rapida tappa per il pranzo, posto carinissimo e già dal nome si intuiva la qualità, servizio molto veloce e personale piu che cortese.
Tornerò quanto prima con più tranquillità, la piccola pecca è che la grigliata era un po’ troppo cotta ed alcune parti sapevano di bruciato, precisamente la parte interna del calamaro, ma può accadere.

Gli utenti che hanno visto A' Camionista hanno visto anche

Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno

Eboli, Provincia di Salerno

Conosci A' Camionista? Condividi la tua esperienza!