Recensito il 13 giugno 2017

Ancor prima di soggiornare in questo posto, il sig. Angelo, estremamente premuroso, ci ha chiamati per darci suggerimenti e chiarimenti sul paese, e sulla sua struttura. Arrivati in paese ci è venuto a prende al bar della piazza e a distanza di pochi metri, tra suggestive viuzze, siamo arrivati alla struttura. decisamente accogliente, e il sig. Angelo ci ha raccontato in breve la provenienza e il suo lavoro nella struttura, che cerca di rendere più funzionale possibile. Camera spaziosa, con bagno privato. un ottimo rapporto qualità/prezzo e un posto dove tornare, tranquillo, carino, e ospitale.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 30 agosto 2017

Grazie di cuore per le vostre parole.
Un caro saluto.
Angelo D'Acunto - Direttore B&B Ospiti a Sieti

Recensito il 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato il weekend 27/28 maggio con mia moglie. Il paese é piccolo e proprio per questo molto tranquillo. Il proprietario è gentilissimo ci ha offerto un assaggio di caffè alle nocciole veramente squisito al bar del paese. Parcheggio gratuito nella piazzetta a pochi passi dall appartamento. L appartamento è grande con un area in comune con cucina e salone e con camino, la stanza che ci ha dato aveva anche il bagno privato. La mattina seguente ci è stata fornita la colazione nello stesso bar...consigliato a chi desidera passare del tempo in piena tranquillità

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 30 agosto 2017

Fa piacere sapere che avete gradito la nostra ospitalità e le nostre eccellenze.
Cari saluti.
Angelo D'Acunto - Direttore B&B Ospiti a Sieti

Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato tre giorni sulla costiera,la casa si trova in un posto leggermente fuori mano 15km da vietri sul mare, ma molto tranquillo e silenzioso proprio quello che cercavo ,il proprietario è una persona squisita è disponibile la casa a tutto quello che serve ,secondo me può ospitare tranquillamente 2 famigli lo consiglio è sicuramente ci tornerò

Data del soggiorno: aprile 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 4 maggio 2017

Grazie è stato un piacere ospitarvi, il nostro territorio Salernitano vi aspetta e consiglia nelle prossime escursioni di visitare la costiera cilentana a partire dai templi di Paestum.
A presto

Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per capodanno,soggiorno di 5 giorni. La prima cosa che a colpito la caratteristica del paese, pulito, tranquillo con abitanti molto cordiali. L'abitazione e ben arredata e rifinita con tutti i confort, pulita,con ampi spazi addatta pure per i bambini come nel nostro caso. Bellissimo panorama e grandissima terrazza che nn abbiamo potuto usufruire per via del freddo che nn abbiamo patito all'interno della casa ben riscaldata. Cordialità e gentilizza di Angelo il proprietario che ci rivedrà certamente quest'estate. Rosaria,Filippo e Famiglia dalla Sicilia con Furore

Data del soggiorno: gennaio 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 4 gennaio 2017

Grazie di cuore, siete una Famiglia splendida, simpaticissima.
Ospitarvi è stato un vero piacere e onore, quando volete, sarete sempre i benvenuti.

Recensito il 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte presso questo b&b, esperienza negativa!!!!
Tolta la simpatia e la disponibilità del proprietario il resto da dimenticare, a cominciare dal lungo tratto a piedi e numerosi gradini con trolley e bambini per arrivare a destinazione. In pieno dicembre un appartamento intero riscaldato con un unica stufa a pellet con porte ed ambienti aperti durante la notte nella speranza che il caldo riuscisse a lambire le stanze per non parlare del bagno che al mattino era da brividi, non è stato possibile nemmeno farsi una doccia.
Tra l'altro il bagno era privo del minimo sindacale, bagnoschiuma cuffie ecc.
Mentre eravamo fuori il proprietario ci telefona per avvertirci che da mezzanotte alle cinque sarebbe manco l'acqua, al rientro si è dovuto andare al bagno in tre con un unico scarico a disposizione ( neanche una vaschetta di scorta).
La colazione? Un cornetto e caffè i cappuccino al bar del paese.
Da dimenticare!!!
Oltretutto allo stesso costo avremmo soggiornato minimo in un tre stelle è molto più vicino alla città.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Replica della Direzione:Risposta inviata il 14 dicembre 2016

il tratto di 50m a piedi fa parte della caratteristica dei borghi medioevali con le stradine percorribili solo a piedi. La stufa a pellet ha una potenza da portare la temperature della casa a 20° tranquillamente, poi c 'è un altra stufa e i caldo bagno e tanti ospiti non hanno mai lamentato un così tale freddo. Poi l acquedotto ha tolto l acqua da mezzanotte alle 04:00 e ne sono spiacente anche se non è dipeso da noi. Le nostre tariffe sono ben visibili
e in questa stagione non superano i 23 euro a persona