B&B Scuderia dei Casali(Sieti di Giffoni Sei Casali)
Booking.com
Vedi l'offerta
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del B&B e devo dire che il soggiorno è stato piu che piacevole abbiamo percepito aria di famiglia. È situato nel cuore di Sieti , paesino molto caratteristico. L'appartamento è fornito di ogni comodità le camere sono ampie e molto luminose soprattutto tutto molto pulito. Terrazzo meraviglioso da dove e' visibile perfino il mare di Salerno. Massima cordialità del sig. Angelo
Consigliatissimo! !!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 agosto 2017

Grazie per le vostre belle impressioni. Il nostro obiettivo è proprio quello di far sentire gli Ospiti in famiglia. Le vostre parole ci onorano e ci gratificano.
Vi ringraziamo per essere stati gentili e simpatici Ospiti e speriamo di avervi ancora tra noi quanto prima.
Un cordiale saluto.

Recensito 13 giugno 2017

Ancor prima di soggiornare in questo posto, il sig. Angelo, estremamente premuroso, ci ha chiamati per darci suggerimenti e chiarimenti sul paese, e sulla sua struttura. Arrivati in paese ci è venuto a prende al bar della piazza e a distanza di pochi metri, tra suggestive viuzze, siamo arrivati alla struttura. decisamente accogliente, e il sig. Angelo ci ha raccontato in breve la provenienza e il suo lavoro nella struttura, che cerca di rendere più funzionale possibile. Camera spaziosa, con bagno privato. un ottimo rapporto qualità/prezzo e un posto dove tornare, tranquillo, carino, e ospitale.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 agosto 2017

Grazie di cuore per le vostre parole.
Un caro saluto.

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato il weekend 27/28 maggio con mia moglie. Il paese é piccolo e proprio per questo molto tranquillo. Il proprietario è gentilissimo ci ha offerto un assaggio di caffè alle nocciole veramente squisito al bar del paese. Parcheggio gratuito nella piazzetta a pochi passi dall appartamento. L appartamento è grande con un area in comune con cucina e salone e con camino, la stanza che ci ha dato aveva anche il bagno privato. La mattina seguente ci è stata fornita la colazione nello stesso bar...consigliato a chi desidera passare del tempo in piena tranquillità

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 agosto 2017

Fa piacere sapere che avete gradito la nostra ospitalità e le nostre eccellenze.
Cari saluti.

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato tre giorni sulla costiera,la casa si trova in un posto leggermente fuori mano 15km da vietri sul mare, ma molto tranquillo e silenzioso proprio quello che cercavo ,il proprietario è una persona squisita è disponibile la casa a tutto quello che serve ,secondo me può ospitare tranquillamente 2 famigli lo consiglio è sicuramente ci tornerò

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 maggio 2017

Grazie è stato un piacere ospitarvi, il nostro territorio Salernitano vi aspetta e consiglia nelle prossime escursioni di visitare la costiera cilentana a partire dai templi di Paestum.
A presto

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per capodanno,soggiorno di 5 giorni. La prima cosa che a colpito la caratteristica del paese, pulito, tranquillo con abitanti molto cordiali. L'abitazione e ben arredata e rifinita con tutti i confort, pulita,con ampi spazi addatta pure per i bambini come nel nostro caso. Bellissimo panorama e grandissima terrazza che nn abbiamo potuto usufruire per via del freddo che nn abbiamo patito all'interno della casa ben riscaldata. Cordialità e gentilizza di Angelo il proprietario che ci rivedrà certamente quest'estate. Rosaria,Filippo e Famiglia dalla Sicilia con Furore

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 gennaio 2017

Grazie di cuore, siete una Famiglia splendida, simpaticissima.
Ospitarvi è stato un vero piacere e onore, quando volete, sarete sempre i benvenuti.