B&B Scuderia dei Casali(Sieti di Giffoni Sei Casali)
Booking.com
Vedi l'offerta
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto molto ospitale e tranquillo. Il proprietario Angelo gentilissimo ad accoglierci ad un orario oltre quello previsto per il check-in. Inoltre una delle poche strutture ad accettare i coupon Smartbox. Ottima la colazione al bar del paese soprattutto per il caffè alla nocciola, prodotto d'eccellenza del posto. La posizione ideale per gli amanti del trekking.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole, con una vista spettacolare. La struttura è una vera casa di campagna con tutto il fascino che ciò comporta. Il Sig Angelo è il proprietario di una disponabilità e accoglienza stare con lui a chiacchierare con lui è stato un piacere. Insomma, tutto magnifico! L'appartamento è molto comodo fornito di tutto.....2 bagni., 2 camere da letto molto grandi di cui una con il bagno incluso. Una grande cucina con soggiorno ed una stanza separata con salotto. Praticamente non ci è mancato nulla
Io ho prenotato tramite Emozioni3 e lo consiglio a tutti, anche molto indicato per famiglie che viaggiano con bambini. Ok al cento x 100000

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto vorremo ringraziare per la ospitalità che ci è stata data, soprattutto alla piccola cecilia, posto molto carino,stanza luminosa, spaziosa e pulitissima, un posto molto tranquillo ma davvero carino. Un abbraccio Francesco laura e cecilia

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del B&B e devo dire che il soggiorno è stato piu che piacevole abbiamo percepito aria di famiglia. È situato nel cuore di Sieti , paesino molto caratteristico. L'appartamento è fornito di ogni comodità le camere sono ampie e molto luminose soprattutto tutto molto pulito. Terrazzo meraviglioso da dove e' visibile perfino il mare di Salerno. Massima cordialità del sig. Angelo
Consigliatissimo! !!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 agosto 2017

Grazie per le vostre belle impressioni. Il nostro obiettivo è proprio quello di far sentire gli Ospiti in famiglia. Le vostre parole ci onorano e ci gratificano.
Vi ringraziamo per essere stati gentili e simpatici Ospiti e speriamo di avervi ancora tra noi quanto prima.
Un cordiale saluto.
Angelo D'Acunto - Direttore B&B Ospiti a Sieti

Recensito 13 giugno 2017

Ancor prima di soggiornare in questo posto, il sig. Angelo, estremamente premuroso, ci ha chiamati per darci suggerimenti e chiarimenti sul paese, e sulla sua struttura. Arrivati in paese ci è venuto a prende al bar della piazza e a distanza di pochi metri, tra suggestive viuzze, siamo arrivati alla struttura. decisamente accogliente, e il sig. Angelo ci ha raccontato in breve la provenienza e il suo lavoro nella struttura, che cerca di rendere più funzionale possibile. Camera spaziosa, con bagno privato. un ottimo rapporto qualità/prezzo e un posto dove tornare, tranquillo, carino, e ospitale.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 agosto 2017

Grazie di cuore per le vostre parole.
Un caro saluto.
Angelo D'Acunto - Direttore B&B Ospiti a Sieti