“Una serata piacevole ”

Ristorante Torre Sull' Aia
Al n.5 in classifica su 30 Ristoranti a Savignano sul Panaro
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tradizionale, gnocco e tigelle. Squisiti primi, con pasta fatta in casa. Secondi con carni, formaggi, verdure, selvaggina, funghi, in umidoe alla griglia, dolci casalinghi. Attento alle stagioni e prodotti del luogo.
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorante su consiglio di nostri famigliari . Molto accogliente l'ambiente, molto tranquillo. Sfiziosissimi i tortelli di gnocco fritto ripieni di mortadella e scamorza, ottime le tagliatelle con cipolla di tropea tirate nel lambrusco, i tortelli di zucca e le costolette di agnello. Il gnocco fritto buonissimo e leggerissimo come anche le tigelle. Per finire poi cioccolatina con mascarpone e zuppa inglese. I nostri complimenti a Francesco e al suo staff. La passione per la cucina è evidente. Da provare assolutamente. Non fermatevi a Vignola, non arrivate fino a Guiglia. A metà c'e Torre sull'Aia.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo puntato l'auto verso Guiglia e verso il "solito" ristorante, ma l'abbiamo trovato chiuso, quindi, siamo scesi nuovamente verso valle e ci siamo fermati qui per caso e...meno male!
Il titolare è stato di una gentilezza unica, il cibo buonissimo (gnocco, tigelle, affettati, formaggi, pinzimonio e dolce). Il conto più che onesto. Torneremo sicuramente e appositamente ☺️

Data della visita: agosto 2017
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Al ritorno verso la pianura sulla strada mi sono fermato a pranzare in questo ristorante durante la settimana. Premetto nella mia recensione che non c'era molta gente. Ho chiesto una porzione di tortelloni ma al momento non erano disponibili, quindi ho preso gnocco e tigelle con salumi misti. Il ristoratore dispiaciuto che non avessi ricevuto quello richiesto mi ha portato una porzione (non completa) per farmi assaggiare il piatto, beh tortelloni burro e salvia largamente nella media. Di seguito sono arrivate tigelle e gnocco con un tagliere di salumi, tutto buono, scambiando 2 chiacchiere con il ristoratore parlando del più e del meno ho ordinato anche una panna cotta con frutti di bosco. A questo punto finita la mia acqua e caraffa di vino endirizzandomi verso la cassa mi sono fermato a vedere con il proprietario la macchina per conservare il vino. Io da appassionato credo che sia ottima. Beh alle 15.30 del pomeriggio ho finito e soddisfatto del mio pranzo sono tornato verso casa. Totale 23€ soddisfatto e sicuramente consigliato

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo ristorante la prima volta un venerdì di giugno: prenotando prima abbiamo richiesto il menù fisso di pesce. Ottime tutte le portate, dall'antipasto misto, al primo (spaghetti allo scoglio), ai secondi (impepata di cozze, orata alla griglia).
Oggi, domenica, siamo tornati per pranzo e abbiamo ordinato alla carta un tris di primi tra cui tortelloni vecchia Modena, gnocchetti crudo e tartufo e tagliatelle alla Cantinaccia, tutti fantastici! Per secondo abbiamo optato per gnocco fritto e tigelle con affettato e formaggi.
Qualità prezzo assolutamente consigliato!

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci vado ogni tanto, è sempre tutto ottimo, primi, secondi, vino e dolci. Prezzo adeguato alla qualità del cibo. Complimenti al cuoco!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Torre Sull' Aia hanno visto anche

Vignola, Provincia di Modena
Marano sul Panaro, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Torre Sull' Aia? Condividi la tua esperienza!