eDreams
Lol.travel
Recensito il 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Prenotato velocemente su web Camera bella è pulitissima. Personale gentilissimo c’è una bella piscina e la possibilità di pranzare all’aperto. La cena è stata a dire poco eccezionale. Ottimo l’agnello e veramente abbondante l’antipasto misto. Se passate da Fara soggiornate in questo hotel. Non ve ne pentirete 😊

Data del soggiorno: giugno 2019
625antoniot, Direttore presso Hotel Del Camerlengo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2019

Grazie della segnalazione!

Recensito il 27 giugno 2019

Ho soggiornato a Giugno con il mio gruppo di trekking. Posso solo parlarne bene. Bella struttura, camere pulite, accoglienza ottima e cura della cucina, la ricerca delle materie prime genuine per la preparazione di piatti tradizionali. Personale disponibile e molto preparato ad iniziare dal direttore. NB 29 persone check in 6 minuti. OTTIMO!!!

Data del soggiorno: giugno 2019

Grazie, vi aspettiamo per nuove e interessanti escursioni.

Recensito il 10 giugno 2019

Ho organizzato un CAMPUS teatrale portandoci circa 100 perone abbiamo trovato un servizio eccellente, una piena disponibilità, personale gentile, pasti eccellenti qualità favolosa,, una 4 giorni stupenda con un finale sublime, pranzo organizzato al sorgenti del fiume Verde. Costi contenuti. Pienamente consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2019
625antoniot, Direttore presso Hotel Del Camerlengo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2019

Grazie mille, parole che ci riempiono di soddisfazione

Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il 1' di Maggio con il gruppo Biker CC MOTORDAY Libero in moto, si è mangiato benissimo, pietanze tipiche della zona, personale gentile e cordiale se ritorno da quelle parti sicuramente faccio una sosta.

Data del soggiorno: maggio 2019
625antoniot, Direttore presso Hotel Del Camerlengo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

Grazie Domenico, l'aspettiamo

Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Buon cibo servito con cortesia ed accuratezza non comuni. Direttore presente e disponibile, il personale professionale ma sempre con un sorroso che ti fa sentire di casa. Se andate salutarci Francesco, un cameriere veramente speciale.

Data del soggiorno: maggio 2019

Grazie mille Davide, il mitico Francesco ringrazia e ricambia!,